Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ora, ovviamente per quelli che non vivono su gaia, ecco alcune immagini della situazione romana di questi giorni.
Nell'immagine di sopra alcuni cassonetti nuovi, appena comperati dalla giunta grillina e finiti bruciati coi botti di capodanno. Sotto la situazione attuale della raccolta rifiuti. Scattata ieri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Notare che i cassonetti sono stracolmi, non ci sta più nulla. Quindi i rifiuti finiscono in strada o sul marciapiede. Insomma dietro i nuovi cassonetti grillini.

Brava Amatrixiana, Voi avete completamente ragione.
Quella qui sotto è l'immagine delle stradine di alcune località famose del sud Italia; Ostuni, nella foto.
Sono stradine in cui il transito delle autovetture risulta particolarmente difficile ma, grazie al vostro genio, il camion ipertecnologico con tanto di autista chattatore transiterà senza problema alcuno.
Ma avete pensato a candidarvi come futuro ministro della monnezza?
I numeri li avete, il genio anche... Sareste imbattibbbbbile!
Dott. Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Credi che il mio paesello viva secondo le leggi proprie? Magari fosse così, sarebbe uno dei paesi più efficienti del mondo. In tutta la regione non sono più i cassettoni che hai postato tu. Da noi funziona SOLO PORTA A PORTA.
Eh, sì. Roma non è tutta l'Italia, non lo sapevi?
Sì, da noi, sì, il vetro lo si tira a mano, è un bidone piccolo. Da noi ogni famiglia ha 4 bidoni personali, poi abbiamo i sacchi di diversi colori.
Ma cosa dici, di quale aumento parli? Basta saper organizzare le cose, da noi i netturbini passano solo nei giorni prestabiliti.
I cassettoni, quelli grandi, si riempivano nel giro di poche ore, la gente ci buttava tutto. Parlo di anni fa.
Ma robe da matti, "non serve separare al spazzatura, se...."
Allora è meglio tenere la spazzatura per strada, come fate voi a Roma.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”