
Originariamente Scritto da
ada desantis
Cossiga avrà senza dubbio sbagliato, ma la frase che dici è fuori luogo la polizia non può non eseguire gli ordini, non voglio necanhe ricordarvi quanti poliziotti sono morti , e per le BR, e per gli scontri di piazza di certa sinistra, di certi centri sociali,ma loro è giusto che muoiono, attaccati da chi armati di spranghe, bottiglie molotov, coltelli , catene, loro difendono l'ordine pubblico, fanno il loro dovere, ma quando muore uno di loro ,per voi è morto solo un lurido questurino, al soldo dello stato, che in questi casi chissà perchè è sempre fascista. Per rischiare la pelle un poliziotto semplice guadagna solo 1200 euro,carne da macello, un funerale di stato, tante parole 4 soldi alla famiglia e ti saluto, Ma servono quando siete in difficoltà, perchè loro fanno il proprio dovere, sono al servizio del cittadino. Poi condanno quello che ha fatto Cossiga, ma la storia della polizia non è solo questa.
ADA