Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #401
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E te pareva? Eccone un altro, l'ennesimo, che di fronte alle porcate commesse dai "compagni che sbagliano" alla fine ci mette di mezzo il nano...
    Me ne sbatto la ceppa del nano, ancora non lo avete compreso? Ma curatevi, che ne avete davvero bisogno...
    E il n...Berlusconi se ne strabatte di te, l'importante è che lui tiene il potere, e tu lo subisci, Gonzo :sofico:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #402
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Anche i vostri capi potevano dire ciò che volevano, gli avevano promesso una rivoluzione da anni ma non arrivava mai, e si sono rotti l'hanno fatta, nel modo peggiore da vili assassini che sparavano a sangue freddo agili angoli delle strade ,.
    ADA.
    Bè, aspetta, anche Berlinguer condannava sempre il terrorismo,
    e Almirante rese pure omaggio alla salma...

    il fatto è che le condanne di una politica ladra e disonesta mi lasciano indifferente,
    e dietro il rumore delle br non sai quanto arrubbavano...tanto, ma tanto tanto. iaociao:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #403
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Anche i vostri capi potevano
    EH
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  4. #404
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    E il n...Berlusconi se ne strabatte di te, l'importante è che lui tiene il potere, e tu lo subisci, Gonzo :sofico:
    Scusa ma che cacchio c'entra Berlusconi, con le BR?: Dai i numeri nn sai che rispondere, ma con chi stiamo perdendo tempo? Ma che dici? CHe vuoi? Ma stai zitto, non c'entra niente la politica attuale con le BR,.
    UFFA CHE PENA CHE MI FATE
    ADA

  5. #405
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    No, di infiltrati hai parlato tu...

    i fatti sono che la lotta armata ha prodotto....berlusconi, e solo i gonzi non vedono il legame. hefico:
    Quindi seguiamo il tuo talento:
    Berlusconi=frutto delle uccisioni commesse dai terroristi di sinistra.

    Prendiamolo per buono, in fondo il nano è responsabile di quasi tutti i mali e le calamità avvenute negli ultimi anni, quindi è normalissimo che, a far data da Valle Giulia in poi, tutte le azioni violente furono ordite dal cattivone di Arcore (cazzo, è stato davvero diabolico, ci ha impiegato 26 anni per tessere la sua tela del ragno, dal 1968 al 1994!)

    Ma allora, mi sorge un atroce dubbio...
    Anche il fascismo, in fondo, nasce come reazione alle violenze del Biennio rosso, no?
    E che dire del nazismo?
    E della Guardia di Ferro? Di Codreanu?
    E non scordiamo le Croci Frecciate, Francisco Franco...
    Insomma, tutti i movimenti facenti capo a cattivoni di destra prendono vita dopo che si verificano violenze o sommosse aventi per ispirazione dottrine comuniste.
    Quindi, morale della favola (la tua) la sinistra è una vittima di tali violenze, mica l'artefice!
    Che genio, ma come abbiamo fatto a non pensarci?
    Si, è proprio vero che i depositari della cultura albergano tutti a sinistra!!

    Un'ultima cosa: ma quindi, se la sinistra non avesse fatto queste cazzate, la destra non avrebbe mai preso il potere?
    Ora stai a vedere che, alla fine, sono stati tanto coglioni da favorire l'ascesa dei cattivoni...e non se ne sono nemmeno accorti!!
    Poveracci, se solo avessero avuto qualcuno sveglio come te che li avesse avvisati, a quest'ora ci saremmo risparmiati fascismo, nazismo e robaccia simile.repapelle:
    Ultima modifica di Mauri61; 18-08-10 alle 14:00

  6. #406
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,032
     Likes dati
    1
     Like avuti
    369
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

  7. #407
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,050
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Brava Ada, mentre a sinistra c'era chi li incensava o al limite li definiva compagni che sbagliano.
    Ma non ricordiamoglielo più, che poi frignano...
    Infatti, stai ormai cantilenando sempre le stesse tre parole "compagni che sbagliano". Cambia tasto, questo l'abbiamo capito. Ma ti sfugge che a quel tempo le BR non si erano ancora presentate per quello che erano, anche se gente come Rossa le aveva capite e bene.

    Comunque solo gli extra parlamentari di sinistra tardarono a capire chi fossero. Poi che per la tua propaganda vada bene anche fare di tutta l'erba un fascio non ci sono dubbi.

    Divertiti.

  8. #408
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    154,505
     Likes dati
    24,562
     Like avuti
    49,866
    Mentioned
    3000 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Quindi seguiamo il tuo talento:
    Berlusconi=frutto delle uccisioni commesse dai terroristi di sinistra.

    Prendiamolo per buono, in fondo il nano è responsabile di quasi tutti i mali e le calamità avvenute negli ultimi anni, quindi è normalissimo che, a far data da Valle Giulia in poi, tutte le azioni violente furono ordite dal cattivone di Arcore (cazzo, è stato davvero diabolico, ci ha impiegato 26 anni per tessere la sua tela del ragno, dal 1968 al 1994!)

    Ma allora, mi sorge un atroce dubbio...
    Anche il fascismo, in fondo, nasce come reazione alle violenze del Biennio rosso, no?
    E che dire del nazismo?
    E della Guardia di Ferro? Di Codreanu?
    E non scordiamo le Croci Frecciate, Francisco Franco...
    Insomma, tutti i movimenti facenti capo a cattivoni di destra prendono vita dopo che si verificano violenze o sommosse aventi per ispirazione dottrine comuniste.
    Quindi, morale della favola (la tua) la sinistra è una vittima di tali violenze, mica l'artefice!
    Che genio, ma come abbiamo fatto a non pensarci?
    Si, è proprio vero che i depositari della cultura albergano tutti a sinistra!!

    Un'ultima cosa: ma quindi, se la sinistra non avesse fatto queste cazzate, la destra non avrebbe mai preso il potere?
    Ora stai a vedere che, alla fine, sono stati tanto coglioni da favorire l'ascesa dei cattivoni...e non se ne sono nemmeno accorti!!
    Poveracci, se solo avessero avuto qualcuno sveglio come te che li avesse avvisati, a quest'ora ci saremmo risparmiati fascismo, nazismo e robaccia simile.repapelle:
    Applausi
    "Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"


    IL DISPUTATOR CORTESE

    Possono tenersi il loro paradiso.
    Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

  9. #409
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Libertas Visualizza Messaggio
    Bè, aspetta, anche Berlinguer condannava sempre il terrorismo,
    e Almirante rese pure omaggio alla salma...

    il fatto è che le condanne di una politica ladra e disonesta mi lasciano indifferente,
    e dietro il rumore delle br non sai quanto arrubbavano...tanto, ma tanto tanto. iaociao:
    Ma prima di lui c'è statoTogliatti, Berlinguer ha cambiato linea politica dopo un pò di tempo, e questo liha fatti incavolare, pure il compromesso storico era troppo per i rivoluzionari comunisti e scattano le BR,che contestarono anche la politica di Berlinguer, ormai la volevano al rivoluzione predicata per tanti anni.
    ADA

  10. #410
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,050
     Likes dati
    56,862
     Like avuti
    42,221
    Mentioned
    11872 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Perchè sei intelligente caro Kobra.
    ADAiaociao:
    Fammi mettere due faccine anche a me: iaociao: iaociao: ostridicolo: ostridicolo:

 

 
Pagina 41 di 61 PrimaPrima ... 3140414251 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito