



Sei splendido con queste capriole...
Prima scrivi di infiltrati, poi di provocatori, senza nemmeno accorgerti che qui l'unico GONZO che ancora crede a queste favolette sei tu.
Quel bel clima avvelenato l'ho vissuto in prima persona, a Milano.
Le favolette valle a raccontare ai GONZI che ancora abboccano al mito della lotta armata, qui non c'è trippa per gatti.


Di questo, a volte, dubitiamo fortemente.
Ad esempio adesso, che si parla di BRRRRRR.., ci viene logico ed istintivo pensare, leggendo certe appassionate difese d'ufficio, che il fenomeno brigatista cominciato negli anni '70 e durato quasi 20 anni sia stata una specia di prova generale (poi disgraziatamente fallita) messa in atto da un signore che, successivamente, nei primi anni '90 affidò analogo incarico destabilizzante alla mafia.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.










E non dimenticarti di Nicola Bombacci!!!
Il quale, seguendo il tuo "ragionamento" essendo stato dapprima un comunista (e che comunista: fu tra i fondatori del partito) anche se successivamente aderì al fascismo resta un compagno...
Che bei talenti, ti faccio i miei più sentiti complimenti.



