Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #241
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Invece felicitarsi per la morte di qualcuno è normale, giusto?
    Anzi, l'argomento Scalfaro è stato tirato in ballo (dal sottoscritto) proprio perchè c'è stato chi augurava la morte a qualche "amichetto" di Cossiga.
    Però tutto questo è certamente normale, agli occhi dei depositari della Verità.

    colpi a vuoto come manco un battitore ubriaco al piatto (è una metafora sportiva., baseball ), depositario della Verità, augurare la morte....
    in effetti ora si che ha senso parlare di Scalfaro nel topic su Cossiga....scemo io!
    repapelle:

  2. #242
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ecco infatti sono noto le tue perle di saggezza, il tuo cercare il dialogo...è che sarò nuovo e non le ho mai notate...:gluglu:
    E ovviamente non avrai notato neanche le evidenze che Quinto ha elencato, ossia le cazzate sparate in continuazione dai paranoici che vedono il nano cattivo anche nei loro sogni.

  3. #243
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    è uno dei motivi per il quale ormai questo forum ha toccato il fondo e ci passo raramente.
    c'era gente di una certa cultura che si era iscritta pensando di confrontarsi su questioni di politica e invece si è ritrovata in un forum dove ogni discussione viene sistematicamente sputannata da persone che ossessivamente ripetono sempre e sempre le stesse cose prive di contenuto:
    - se sei d'accordo con berlusconi sei tonto o sei pagato
    - tutto quello che fa berlusconi è falso e sbagliato
    - qualsiasi argomento si deve rimettere in mezzo berlusconi, la dittatura, i servi e simili follie.

    alla fine viene la nausea a leggere sempre ste scemenze.
    (tanto più che per vedere chi è pagato basta vedere chi partecipa a tutte le discussioni con l'intenzione di coprire a valanga gli interventi in cui si apprezza qualcosa del governo.)
    QUOTO QUINTO, santa verità.
    ADA

  4. #244
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    E ovviamente non avrai notato neanche le evidenze che Quinto ha elencato, ossia le cazzate sparate in continuazione dai paranoici che vedono il nano cattivo anche nei loro sogni.
    non è vedere il nano ovunque. Il fatto è che è ovunque, che molti forumisti sembrano fare copia incolla del suo credo...

    Guarda caso che partito politico vede Scalfaro come fumo negli occhi? Sempre lo stesso partito politico famoso per frasette vuote e senza senso per denigrare chi osa anteporre lo Stato ai propri giochetti...Ma poi è evidente pure in questo 3d...si parla di Cossiga e, casualmente, si tira in ballo Scalfaro casualmente, perchè figuriamoci, l'alta scienza che vi contraddistingue non vi fa stare allo stesso livello di coloro che si augurano la morte di altri :gluglu: e fate la morale..
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  5. #245
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    COSSIGA RIPOSI IN PACE.
    ADA

  6. #246
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Pesanti i commenti che i lettori stanno facendo sul Fatto Quotidiano

    La fine del Picconatore | Il Fatto Quotidiano
    Ultima modifica di hidetoshi777; 17-08-10 alle 18:32

  7. #247
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    colpi a vuoto come manco un battitore ubriaco al piatto (è una metafora sportiva., baseball ), depositario della Verità, augurare la morte....
    in effetti ora si che ha senso parlare di Scalfaro nel topic su Cossiga....scemo io!
    repapelle:
    Cossiga è morto e a me non frega una beneamata cippa. Era una pessima persona che ha fatto morire sotto le pallottole, civili innocenti. Per me può anche bruciare all'inferno. Che la sua anima se ne vada allegramente al diavolo insieme al suo piccone.
    __________________

    Umanamente parlando: riposi in pace.

    Politicamente parlando: era ora che si levasse dai coglioni. Magari si tirasse dietro qualche amichetto a fargli compagnia...
    __________________

    Questi che ho linkato sono due esempi che dimostrano ciò che ho scritto, a proposito di chi ha augurato la morte ed ha gioito di quella di Cossiga.
    Come vedi, niente battitore ubriaco al piatto, ma semplice realtà.
    Però è noto che i democratici possono scrivere tutto ciò che gli pare, insulti compresi.
    E guai a replicare...

  8. #248
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    quindi tu saresti uno che cerca il dialogo, nevvero....
    questi i tuoi primi due post, in effetti inviti alla discussione razionale e all'approfondimento motivato, in questo topic....





    peccato che nessuno abbia raccolto per avviare un "confronto su questioni di politica".

    è mondo difficcccillle, ma tu tieni duro, mi raccomando, prima o poi qualcuno si alzerà al tuo livello!
    infatti è quella la mia opinione e il secondo quote riguarda una precisa affermazione di Cossiga.
    se ho quotato quel preciso messaggio questo evidedentemente significa che il mio commento "grande cossiga" era riferito a quello. hefico:
    ciao divertitevi!.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  9. #249
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    non è vedere il nano ovunque. Il fatto è che è ovunque, che molti forumisti sembrano fare copia incolla del suo credo...

    Guarda caso che partito politico vede Scalfaro come fumo negli occhi? Sempre lo stesso partito politico famoso per frasette vuote e senza senso per denigrare chi osa anteporre lo Stato ai propri giochetti...Ma poi è evidente pure in questo 3d...si parla di Cossiga e, casualmente, si tira in ballo Scalfaro casualmente, perchè figuriamoci, l'alta scienza che vi contraddistingue non vi fa stare allo stesso livello di coloro che si augurano la morte di altri :gluglu: e fate la morale..
    Casualmente una ceppa: ho fatto un esempio, in risposta a quell'educanda che augurava la morte anche a qualche "amichetto di Cossiga".
    Ma quello sarebbe normale dialettica, vero?
    Difatti non ho letto commenti scandalizzati di fronte a questa caduta di stile; quelli sono arrivati solo dopo la mia replica.
    Forse non ve ne rendete conto che state rasentando il patetico.ostridicolo:

  10. #250
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    infatti è quella la mia opinione e il secondo quote riguarda una precisa affermazione di Cossiga.
    se ho quotato quel preciso messaggio questo evidedentemente significa che il mio commento "grande cossiga" era riferito a quello. hefico:
    ciao divertitevi!.
    argomentazioni a gogò, appunto incomprensibile che nessuno abbia raccolto i tuoi spunti per un dibattito serio. (che peraltro è andato avanti per una20ina di pagine, ma who cares? )

    cossiga mi piace!!

    cossiga cacca!!


    come non notare la profonda differenza....:gratgrat:

 

 
Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 1524252635 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito