







non è vedere il nano ovunque. Il fatto è che è ovunque, che molti forumisti sembrano fare copia incolla del suo credo...
Guarda caso che partito politico vede Scalfaro come fumo negli occhi? Sempre lo stesso partito politico famoso per frasette vuote e senza senso per denigrare chi osa anteporre lo Stato ai propri giochetti...Ma poi è evidente pure in questo 3d...si parla di Cossiga e, casualmente, si tira in ballo Scalfarocasualmente, perchè figuriamoci, l'alta scienza che vi contraddistingue non vi fa stare allo stesso livello di coloro che si augurano la morte di altri :gluglu: e fate la morale..
Si dice il corrotto ma non il corruttore


COSSIGA RIPOSI IN PACE.
ADA


Pesanti i commenti che i lettori stanno facendo sul Fatto Quotidiano
La fine del Picconatore | Il Fatto Quotidiano
Ultima modifica di hidetoshi777; 17-08-10 alle 18:32


Cossiga è morto e a me non frega una beneamata cippa. Era una pessima persona che ha fatto morire sotto le pallottole, civili innocenti. Per me può anche bruciare all'inferno. Che la sua anima se ne vada allegramente al diavolo insieme al suo piccone.
__________________
Umanamente parlando: riposi in pace.
Politicamente parlando: era ora che si levasse dai coglioni. Magari si tirasse dietro qualche amichetto a fargli compagnia...
__________________
Questi che ho linkato sono due esempi che dimostrano ciò che ho scritto, a proposito di chi ha augurato la morte ed ha gioito di quella di Cossiga.
Come vedi, niente battitore ubriaco al piatto, ma semplice realtà.
Però è noto che i democratici possono scrivere tutto ciò che gli pare, insulti compresi.
E guai a replicare...


Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!


Casualmente una ceppa: ho fatto un esempio, in risposta a quell'educanda che augurava la morte anche a qualche "amichetto di Cossiga".
Ma quello sarebbe normale dialettica, vero?
Difatti non ho letto commenti scandalizzati di fronte a questa caduta di stile; quelli sono arrivati solo dopo la mia replica.
Forse non ve ne rendete conto che state rasentando il patetico.ostridicolo:


argomentazioni a gogò, appunto incomprensibile che nessuno abbia raccolto i tuoi spunti per un dibattito serio. (che peraltro è andato avanti per una20ina di pagine, ma who cares? )
cossiga mi piace!!
cossiga cacca!!
come non notare la profonda differenza....:gratgrat: