No, erano fascisti rossi, come li definivano gli ipocriti dell'epoca, vergognandosi del fatto che si dichiarassero comunisti:
http://it.wikipedia.org/wiki/Brigate_Rosse
Sinistra proletaria annuncia la nascita delle Brigate rosse - Cronologia - Eventi storici e tesi di laurea
Come vedi sono sorte da gente che si ispirava alle teorie di Hitler, Evola, Mussolini...
Le ventose, presto!!!!!!!!!!!!!ostridicolo:





ostridicolo:
Rispondi Citando
, parliamo di uccisioni e ordine pubblico.
iaociao:
)
ncav:da questi signori io caro MAURI 61
7 in I commenti di Carlà.
