









Bè, tanti erano legati comunque alla sinistra dal psdi al psi, o comunque democratici,
fascisti ne ammazzarono solo nel primo attentato.
adesso ci sarebbe mancato che le br si mettessero ad ammazzare in massa quelli del pci, :gratgrat:
certo, almeno Capanna lo potevano far fuori :sofico:
comunque l'episodio di Rossa non avvalora certo il colore di sinistra per le BR.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.