













Mi dispiace, "MASSENA", certo già fare il proprio lavoro in modo onesto, è servire la PATRIA, ma mi consentirai, che le forze dell'ordine lo fanno ogni giorno, sorvegliano sui cittadini, a costo della loro vita, si parlava delle BR, sono a servizio del cittadino, ogni momento, combattono la criminalità , di tutti i generi, che dici non ti sembra abbastanza? Poi ti metti a parlare delle BR, e ricevono sputi monetine, la risposta è "FANNO IL LORO DOVERE; SONO PAGATI PER QUESTO" , certo fanno il loro dovere, SERVONO LA PATRIA , e rischiano la vita anhe per quelli che gli sputano in faccia e gli tirano le monetine.
HO reso l'idea? MASSENA?
ADA
Ultima modifica di Ada De Santis; 18-08-10 alle 17:50


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle




Una volta un mod per giustificare il mio ban, disse che il regolamento vieta di modificare gli avatar.
E' pur vero che non sono un sinistro, quindi va bene così.
Anche il linguaggio da bettola del porto che usa un altro forumista va bene. In fin dei conti è un ammiratore delle BR :giagia:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa