Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175766676877 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 926

Discussione: Gene Gnocchi

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Gene Gnocchi

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Beh, le bugie e le menzogne vanno confutate: voi siete in grado di farlo?

Dott. Kobra (Democritico)

Per quello che riguarda i fatti storici della e nella seconda guerra mondiale e tutte le nefandezze nazi/fasciste!!! SI.

Forumista storico
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corrado Visualizza Messaggio
    Quando ero molto giovane, uscivo con una ragazza un po' disinvolta. Un sabato andai a prenderla all'uscita della fabbrica, rinfacciandole quel che avevo saputo (le amiche servono per questo, in fondo).
    "A parte che sono cazzi miei, nel senso letterale della parola, non vedo perché devo darti conto del mio tempo libero", mi disse.
    Poiché intanto era arrivato l'autobus e cominciava ad alzare la voce, dissi: "Va bene, chiedimi scusa e non ne parliamo più".
    "Non ci penso neanche. Siete voi maschietti a doverci chiedere scusa!"

Dal modo con cui ci guardava una signora anziana con la borsa della spesa, mi convinsi che se avessi alzato la voce tutte le vecchie dell'autobus mi avrebbero menato.

La solidarietà femminile credo sia una lontana leggenda. Parlo infatti di metà degli anni '60.
    la solidarietà femminile esiste, ma non per tutte
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Hi, hi, hi... Questa le supera tutte.

A voi piacciono i maschi froci.

STOP. Ci ritiriamo in buon ordine e lasciamo ai colleghi il piacere di sollazzarsi alle vostre battutine...

Dott. Kobra (Democritico)

Non hai capito un tubo, il difetto biblico maschile o maschilista che dir si voglia,biblico perchè è nel peccato originale, da li noi donne siamo diventate il vostro alibi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    la solidarietà femminile esiste, ma non per tutte

Si, ed è un bene anche per gli uomini, ma non tutti gli uomini lo apprezzano, quella maschile non è solidarietà ma complicità.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,978
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da maggio Visualizza Messaggio
    Beh ci vorrebbe una laurea in psicologia,sociologia, psichiatria o giù di li, io ho fatto solo il terzo anno di un istituto D'arte indirizzo pittura nel 1966/67, con un buon profitto.
    Ah... ecco... adesso è tutto chiaro..... in pratica potresti fare il ministro dell'istruzione come la compagna Fedeli... il livello è quello.
    Gene Gnocchi
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ah... ecco... adesso è tutto chiaro..... in pratica potresti fare il ministro dell'istruzione come la compagna Fedeli... il livello è quello.
    Gene Gnocchi

Certo, sai per far studiare i figli e continuare nello studio, ci sarebbe voluto un buon sostegno economico e in quegli anni i soldi erano pochi, che ci vuoi fare, la tua stupida ironia mi fa pensare di come saresti stato tu al mio posto, il tuo livello e proprio quello di una superbia arroganza e superiorità vomitevole,complimenti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,978
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Certo, sai per far studiare i figli e continuare nello studio, ci sarebbe voluto un buon sostegno economico e in quegli anni i soldi erano pochi, che ci vuoi fare, la tua stupida ironia mi fa pensare di come saresti stato tu al mio posto, il tuo livello e proprio quello di una superbia arroganza e superiorità vomitevole,complimenti.
    che ci vuoi fare.... stai facendo la figura di un muratore che mette becco in un consesso di cardiochirurghi mentre dibattono delle nuove tecniche di trapianto sperimentale..... insomma.... non capisci un cazzo di quello che si dice, ma continui a mitragliare stronzate...................... osservare la realtà e descriverla non significa fare sfoggio di superbia ed arroganza, significa solo essere realisti.
    .....il tuo livello è bassino, compagna.

detto ciò.............. mi ritiro nelle mie stanze.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    44
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    che ci vuoi fare.... stai facendo la figura di un muratore che mette becco in un consesso di cardiochirurghi mentre dibattono delle nuove tecniche di trapianto sperimentale..... insomma.... non capisci un cazzo di quello che si dice, ma continui a mitragliare stronzate...................... osservare la realtà e descriverla non significa fare sfoggio di superbia ed arroganza, significa solo essere realisti.
    .....il tuo livello è bassino, compagna.

Non mi serve la tua approvazione sei arrogante quanto maleducato, e tu lo chiami realismo solo perche lo dici tu,osservare la realtà che vuol dire?affacciarsi dalla finestra e gongolare come un idiota, vedendo un spazzino che raccogli l'immondizia, e compiacersi del livello intellettuale spocchiosamente ostentato, a me fai pena......detto ciò.............. mi ritiro nelle mie stanze... spero di un penitenziario di massima sicurezza.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,809
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Non hai capito un tubo, il difetto biblico maschile o maschilista che dir si voglia,biblico perchè è nel peccato originale, da li noi donne siamo diventate il vostro alibi.

Scopa!
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,978
     Like avuti
    44,018
    Mentioned
    3602 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Non mi serve la tua approvazione sei arrogante quanto maleducato, e tu lo chiami realismo solo perche lo dici tu,osservare la realtà che vuol dire?affacciarsi dalla finestra e gongolare come un idiota, vedendo un spazzino che raccogli l'immondizia, e compiacersi del livello intellettuale spocchiosamente ostentato, a me fai pena......detto ciò.............. mi ritiro nelle mie stanze... spero di un penitenziario di massima sicurezza.
    di massima sicurezza ne ho visitato uno solo.... il carcere del Bassone a Como.... e mi sono anche divertito.... anzi... un detenuto per rapina a mano armata mi deve ancora una ventina di stecche di sigarette perse a poker.... ti faccio una confidenza: ho barato.... ma tu non andare a dirglielo... eh???

Pagina 67 di 93 PrimaPrima ... 175766676877 ... UltimaUltima