When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Certo, sai per far studiare i figli e continuare nello studio, ci sarebbe voluto un buon sostegno economico e in quegli anni i soldi erano pochi, che ci vuoi fare, la tua stupida ironia mi fa pensare di come saresti stato tu al mio posto, il tuo livello e proprio quello di una superbia arroganza e superiorità vomitevole,complimenti.

che ci vuoi fare.... stai facendo la figura di un muratore che mette becco in un consesso di cardiochirurghi mentre dibattono delle nuove tecniche di trapianto sperimentale..... insomma.... non capisci un cazzo di quello che si dice, ma continui a mitragliare stronzate...................... osservare la realtà e descriverla non significa fare sfoggio di superbia ed arroganza, significa solo essere realisti.
.....il tuo livello è bassino, compagna.
detto ciò.............. mi ritiro nelle mie stanze.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi serve la tua approvazione sei arrogante quanto maleducato, e tu lo chiami realismo solo perche lo dici tu,osservare la realtà che vuol dire?affacciarsi dalla finestra e gongolare come un idiota, vedendo un spazzino che raccogli l'immondizia, e compiacersi del livello intellettuale spocchiosamente ostentato, a me fai pena......detto ciò.............. mi ritiro nelle mie stanze... spero di un penitenziario di massima sicurezza.

di massima sicurezza ne ho visitato uno solo.... il carcere del Bassone a Como.... e mi sono anche divertito.... anzi... un detenuto per rapina a mano armata mi deve ancora una ventina di stecche di sigarette perse a poker.... ti faccio una confidenza: ho barato.... ma tu non andare a dirglielo... eh???
![]()