Ma che differenza fa, il progresso ci spiega che maschio e femmina sono la stessa cosa!

Ma che differenza fa, il progresso ci spiega che maschio e femmina sono la stessa cosa!

Per quanto era sanguigna e verace, non puoi sapere perfettamente cosa pensava del marito,tanto più se attualmente ce ne avesse lasciato qualcosa di scritto o qualcosa di simile, quello che supponi poi è pura fantasia,tipo "dolcissima invidia" questa frase è tua o te la sei immaginata? anche se per assurdo risultasse vera, questa tresca equivoca a "tre", non cambia nulla, sono quasi sicura che donna Rachele non avrebbe desiderato essere e sacrificarsi al posto suo, poi i giudizi affettati non sono sempre come tu li descrivi,quello che scrivono poi i giornalisti a distanza di anni, come Marcello Veneziani, sono come quelli di Giampaolo Pansa,politicamente contraddittori e pieni di rancorosi rimorsi e mal celate invidie.

adesso sto parlando con lui o lei???
vedi???? fai gli urletti scandalizzati per una perculata con tanto di smile sul fatto che vi siete incartati usando i nickname (anche se credo che 'sta cazzata del doppio nick sia un modo come un altro per tenerne uno in cantina quando viene bannato l'altro, Maggio e Caio - per me - sono una persona sola) e te la ridi per le battute nei confronti di una donna - che ha avuto la sola colpa di amare l'Uomo più odiato dai comunisti - stuprata, ammazzata e appesa per i piedi in una piazza.
.....facciamo un quarto di cervello... va... che mi pare pure troppo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

ho citato la fonte, ho copiato da un articolo di Marcello Veneziani... clicca sulla scritta in blu.
.............................ma sei davvero mess* (non so se mettere la "a" o la "o") così male???
@DEESNIDER
ma ti rendi conto del livello di 'sti fagioli???
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Io non capisco come si fa a rigirare le cose in questo modo,è talmente evidente l'insulto alla Petacci , scusate ma questo 3d fa venire la nausea , ma quanto è ipocrita certa sinistra ? Scusate non sta a me dirlo , ma fate riposare i morti e chiudete questo schifo di 3d . Non voglio insegnare il mestiere a nessuno p solo una mia idea.Penso che tutti questi insulti , per educazione ed umanità di una grande tragedia dovrebbero essere fermati. E' sempre una mia idea.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fanno la morale alla petacci ma dimenticano delle loro puttane che hanno fatto peggio