Terribile.
Dalla foto sembra che i "buoni partigiani" siano riusciti anche a spararle alle spalle.
Dott. Kobra (Democritico)

Terribile.
Dalla foto sembra che i "buoni partigiani" siano riusciti anche a spararle alle spalle.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Anche i nazisti sparavano alle spalle, vedi l'eccidio di Cefalonia.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Medaglia d'oro al valor militare,eccidio di Cefalonia, non mi permetterei mai.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Il paragone non tiene, se credi di darmi delle lezioni non ti conviene, come vedi ad ogni vostra provocazione, rispondo con l'esatto contrario ideologico, perchè credo appunto che non ci sia differenza, tra carnefici e vittime, e chiamare con il vero e giusto aggettivo ogni eccesso di personalità maschile e femminile,sia esso comportamentale,sociale,sessuale,religioso,politic o,ecc ecc.

Gentilissima... (ammesso che il genere sia quello femminile),
abbiamo già appurato in altro thread che voi, di storia, sapete pochino pochino.
Consiglieremmpo di approfondire meglio la favola di Cenerentola e dei sette nani; esistono alcune versioni contrastanti.
Su quel genere lì, le fiabe, siamo certi otterreste migliori risultati.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

No di sicuro, era una puttanella da alto bordo,quelle intoccabili con gli stessi poteri o quasi del suo amato Duce,la Petacci è stato l'emblema ambito dal popolo femminile di quell'epoca, importava poco il "mestiere" che faceva,una figura elegante,alla moda, istruita quel poco che bastava per i salotti romani.

Mi pare scontato dato che voi la storia la cambiate ad ogni lustro, come facciamo a starvi dietro?