Qualcuno di voi ha visto Hunger Games?

Qualcuno di voi ha visto Hunger Games?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Nono lo so, ma ho visto che c'era altra sera tv e volevo una vostra opinione.

Ci sono due cose che mi preoccupano del proseguito della saga di Animali Fantastici, il primo è il regista David Yates. Con Harry Potter sopratutto il quinto ed il sesto capitoli da lui diretti ne sono usciti veramente mutilati rispetto alla storia cartacea. Si riprese un pochino per la prima parte dei doni della morte per poi non convincermi nell'ultimo capitolo.
Il secondo è Johny Deep col ciuffo ossigenato, Grindelwand può essere un villain addirittura più affascinante e interessante di Voldemort. Un villain suadente, carismatico, capace di convincerti a stare dalla sua parte.

vista quasi tutta la saga.
mha, troppo teen oriented per i miei gusti.
un incrocio tra manga (battle royale) e riferimenti storici occidentali.
se ti piace il genere troverai interessanti la saga di divergent e di maze runner.
tutti tratti da romanzi (trilogie, guarda combinazione) che sebbene siano di autori diversi e raccontino storie diverse hanno molto in comune.
Truth is a paradox and relativism his compass.

Maze Runner non ho letto i libri ma ho visti i primi due film (tra poco esce il terzo) e non mi ha convinto più di tanto, magari la versione cinematografica è parecchia diversa da quella cartecea.
Ho letto un articolo e nel sequel di Animali Fantastici non ci sarà nessuna allusione all'omosessualità di Silente.

Pomo, l'ultimo Maze Runner esce il 9 febbraio.

Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha visto l'ultimo Male Runner?