Suppongo si riferisse ai frequentatori di alcuni forum,che di fatto affermano di essere cattolici nonostante supportino tesi razziste.
In ambito politico basta pensare ai leghisti,che di tanto in tanto si lasciano andare a dichiarazioni "catto-fasciste"(perdonami il termine,ma non ne trovo uno migliore).





hefico:
Rispondi Citando
ostridicolo: