















eccoli qua
in pratica si usa la pasta dei galani e si fa un ripieno di mostarda o marmellata.....
buoni buioni buoni
@Giordi
@lanzichenecco
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


c'è anche una festa "dedicata"
@Giordi @lanzichenecco
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza


Ahhh... si... da noi si chiamano tortellini fritti o al forno e si fanno ripieni di marmellata (solitamente di prugne) o di un pesto (un misto di marmellate, mele, pere e sugo d'uva ottenuto con una lunga bollitura , oltre un giorno). Ma sono dolci che solitamente si mangiano dal periodo natalizio a quello di carnevale...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”