

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”








Adesso che sono a dieta solo a colazione. Mangio una bella fetta di pane integrale con la marmellata. Prima magio il kefir, qualche mandorla, un po' di ricotta fresca, una tazza di latte e un caffè senza zucchero. A metà mattina mangio la frutta. Bevo una tisana calda. A pranzo mangio il minestrone o le verdure bollite con proteine. A cena un'insalata mista o delle verdure bollite o una pappetta, tipo brei, o una tazza di latte. Mercoledì ho mangiato la pasta a pranzo perché non avevo tempo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”





