Ci giro un po' intorno, ma la domanda è interessante. Rispondo con la mia personale esperienza e con la mia convinzione che vuole che le donne siano, i quasi tutti i campi che la vita umana ci obbliga a coltivare, migliori degli uomini.
La mia personale esperienza di direttore generale di un'azienda di prodotti cosmetici che, tra fabbrica, personale impiegatizio ed estetiste dimostrative, aveva circa duecento dipendenti dei quali 18 erano maschi e il resto donne. Erano, al tempo, momenti difficili per il nostro Paese (si parla di molti anni fa, anche se come sappiamo i momenti difficili per l'Italia sembrano la norma) e io dovevo fronteggiare richieste e scioperi di vario genere comunque a parte questo io quando volevo veder eseguito un ordine o una richiesta sempre ero certo che mi fossi rivolto a una donna questa sarebbe stata esaudita mentre con i maschi c'era quasi sempre da discutere su obiezioni, consigli non richiesti. Questo che vuol dire? Significa che la donna è molto più affidabile di noi maschietti perchè noi pensiamo di dover, quasi in ogni campo, primeggiare, dimostrare e mostrare. Io sono convinto, ma qui gioco, che Dio abbia creato prima la femmina (he si chiamava Lilith, secondo leggende) perchè il centro dell'Universo è la donna, noi maschi serviamo solo per portare i nostri spermatozoi a diventare nuove vite.