Come sono gli uomini di oggi? Parliamone.![]()


Come sono gli uomini di oggi? Parliamone.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho cancellato per sbaglio una parte del mio post.
Come erano gli uomini di ieri?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


in che senso?
chi intendi per "uomini di ieri" ?
in senso storico?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza






Ho preso lo spunto dal thread sul Servizio militare di leva.
Nel senso che molti uomini d'oggi non sembrano nemmeno uomini, hanno paura del mondo, non sono capaci di difendere la propria donna, stanno molto volentieri con la mamma e la nonna, molti non sanno preparare un piatto di pasta o cambiare una gomma...
Gli uomini di ieri erano più preparati alla vita, meno sprovveduti e più coraggiosi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Gli uomini di ieri avevano accanto le donne di ieri eh! A buon intenditor/intenditrice...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

