sta tutto qui.
L'uomo di ieri aveva una donna dietro, una donna come si deve, che non si svendeva ma anzi si spendeva. Oggi l'uomo non sa far l'uomo un po' perché la società lo vuole perso e asservito, un po' perché è stato abituato a donne che non sanno quello che vogliono, donne che vogliono essere pari o superiori all'uomo, donne che non hanno profondità.
L'erotismo è diventato un elemento estraneo al matrimonio o al rapporto di coppia, la facilità di approccio completamente finto e aleatorio su internet ha sdoganato il tradimento.
Semplicemente... non c'è più carattere ne' spessore. Ma non solo nell'uomo.
E' tutto molto triste.





Rispondi Citando
