@diegol22 dieghito va a momenti, ora sembra faccia tutto bene.


@diegol22 dieghito va a momenti, ora sembra faccia tutto bene.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.


Non è un problema solo del forum, anche il sito TP è sotto stress: per ora ci stanno guardando i sistemisti che hanno costruito il nuovo sistema un paio di mesi fa.


Ha risposto trash!


Ah ecco, pensavo di avere rogne col forum solo io.
Mal comune mezzo gaudio 😬


Maledetti piddini!!!11!!1
So' Gonfu (cit.)


Per me è ritornato lenterrrrrrrimo da un’oretta a questa parte.


Sì, continua ad agonizzare.
Saranno le cazzate di scemik e soci![]()
Hitler or Hell.


È VIVOOOOOOOO !!!!!!1111one




Grazie per aver risolto (spero !).
Molto ammmmmôre.