con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Da ieri è un disastro, oggi non sono praticamente riuscito ad accedere.
Se i problemi dovessero persistere anche il giorno delle votazioni, la sera, a partire dalle 23, noi forumisti romani andremo tutti a casa della @Rachel Walling a seguire lo "spoglio"