Questa è la Grande Europa per cui dovremmo votare domani.....


Questa è la Grande Europa per cui dovremmo votare domani.....




alla terribile e sconvolgente proposta di Juncker Trump ha replicato che colpirà le auto, si aspettavano una risposta similmente stupida a quella di Juncker, magari dazi sul cynar, la ducati e guru?
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




chissà perchè sull alcol , juncker non metterà dazi....


se l UE non ostacolasse l italia con le sue regole del pene, il tessile dagli USA neanche avremmo bisogno di importarlo


ah comunque Trump aveva colpito già la Piaggio e la San Pellegrino
Usa, dazi del 100% sui prodotti Ue Il caso della carne agli ormoni dietro il rischio dello scontro commerciale - Corriere.it
Tra le vittime europee un’altra acqua, la Perrier (anch’essa controllata da Nestlé), il Roquefort con altri formaggi francesi, il foie gras, altre moto leggere di fabbricazione europea come le svedesi Husqvarna e le austriache Ktm.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"




Gli americani hanno il coltello dalla parte del manico e bottiglia junker lo sa con il burattinaio Merkel.
Non rischierebbero mai dazi sulle auto, subiranno e zitti


E' bello vedere gli italiani contenti del fatto che gli USA mettano dazi sui propri (italici) prodotti riducendo le esportazioni e quindi riducendo i posti di lavoro in Europa![]()