ci sono quelli contenti delle sanzioni alla Russia
e poi è noto che l'era dei dazi abbia prodotto fame e carestie in Germania Francia e Italia.

ci sono quelli contenti delle sanzioni alla Russia
e poi è noto che l'era dei dazi abbia prodotto fame e carestie in Germania Francia e Italia.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

fine dei giochi, i tedeschi hanno perso, gli usa sono più grosssi, se ne facciano una ragione e la smettano di comprarsi la stabilità interna al costo di destabilizzare un continente intero come hanno sempre fatto, rischiando di trascinare tutti nell abisso per la terza volta
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

la globalizzazione che piace a loro
Il ?parmesan? americano rinforzato con trucioli di legno - La Stampa
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".