Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #141
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shilla Visualizza Messaggio
    Si salvini è un genio. Cosi' com'è è riuscito ad arrivare dov'è .
    L'orbo in mezzo ai ciechi mica è un tiratore scelto.
    Il problema sono i ciechi semmai.

  2. #142
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shilla Visualizza Messaggio
    Si salvini è un genio. Cosi' com'è è riuscito ad arrivare dov'è .
    E' un genio si. Uomo di sinistra riesce a trasformare la lega (partito territoriale) in un partito nazionalista di estrema destra convincendo gli elettori del nord che non e' cambiato niente.

    Il dubbio sulle capacita' suoi elettori del nord pero' resta.

    Che passare da una lega secessionista/federalista ad una nazionalista non e' un passo cosi' scontato

  3. #143
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    L'orbo in mezzo ai ciechi mica è un tiratore scelto.
    Il problema sono i ciechi semmai.
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  4. #144
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    E' un genio si. Uomo di sinistra riesce a trasformare la lega (partito territoriale) in un partito nazionalista di estrema destra convincendo gli elettori del nord che non e' cambiato niente.

    Il dubbio sulle capacita' suoi elettori del nord pero' resta.

    Che passare da una lega secessionista/federalista ad una nazionalista non e' un passo cosi' scontato
    da veneta, concordo
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  5. #145
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    E' un genio si. Uomo di sinistra riesce a trasformare la lega (partito territoriale) in un partito nazionalista di estrema destra convincendo gli elettori del nord che non e' cambiato niente.

    Il dubbio sulle capacita' suoi elettori del nord pero' resta.

    Che passare da una lega secessionista/federalista ad una nazionalista non e' un passo cosi' scontato
    Ma non funziona così. E' molto più irrazionale la cosa. Non c'è "convincimento" ma "trascinamento".

    Leggiti i commenti la pagina di Libero di oggi su Salvini che ci salva dall'euromassoneria con GIGGINO già euromassone: Matteo Salvini, l'appello della sinistra europea al Pd: "Fermatelo in ogni modo, meglio Luigi Di Maio" - Libero Quotidiano

    Funziona come il Principio di Huygens, allo stesso identico modo: https://it.wikipedia.org/wiki/Princi...uygens-Fresnel

  6. #146
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    L'orbo in mezzo ai ciechi mica è un tiratore scelto.
    Il problema sono i ciechi semmai.
    Beh, no, dai...

    Stupido non e' certamente. La scommessa non era poi cosi' facile da vincere (battere I tosi I maroni e l'ex cerchio magico , far digerire la svolta romano-nazionalista e fare il botto di voti.
    Diamogli merito

  7. #147
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ma non funziona così. E' molto più irrazionale la cosa. Non c'è "convincimento ma trascinamento"

    Leggiti i commenti la pagina di Libero di oggi su Salvini che ci salva dall'euromassoneria con GIGGINO già euromassone: Matteo Salvini, l'appello della sinistra europea al Pd: "Fermatelo in ogni modo, meglio Luigi Di Maio" - Libero Quotidiano

    Funziona come il Principio di Huygens, allo stesso identico modo: https://it.wikipedia.org/wiki/Princi...uygens-Fresnel
    Convincere o trascinare... cambia poco.

    Poi sui processi morisiani concordo con te. Sono anche io immerso tra I leghisti (dove lavoro... dove vivo molto meno)

  8. #148
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Beh, no, dai...

    Stupido non e' certamente. La scommessa non era poi cosi' facile da vincere (battere I tosi I maroni e l'ex cerchio magico , far digerire la svolta romano-nazionalista e fare il botto di voti.
    Diamogli merito
    Ma non ha fatto "digerire", tutta la base elettorale viene mantenuta costantemente DOPATA da articoli come quello sopra e relativo codazzo di spin doctor che scatenano il vittismo del povero scemo col forcone "Gliela faccio vedere io al potere forte.....MA ADESSO VADO A PAGARE L'ASSICURAZIONE, poi torno e posto su FB tutta la mia ribellione al potere forte!"

    Intanto è andato a pagare l'assicurazione e il potere forte VERO (non i burocrati a Bruxelles) è felice e contento e sempre più pasciuto

    Non è molto diverso cmq da certe dinamiche della vecchia Lega....."Appoggiamoci alla CARIPLO, è locale!!!!".....e che fine ha fatto la CARIPLO?

  9. #149
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Mar 2018
    Messaggi
    136
     Likes dati
    13
     Like avuti
    32
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    E' un genio si. Uomo di sinistra riesce a trasformare la lega (partito territoriale) in un partito nazionalista di estrema destra convincendo gli elettori del nord che non e' cambiato niente.

    Il dubbio sulle capacita' suoi elettori del nord pero' resta.

    Che passare da una lega secessionista/federalista ad una nazionalista non e' un passo cosi' scontato
    Non sto scherzando.
    Poichè il contesto sociale in cui viviamo è profondamente alterato, malato, pazzo...
    La gente si comporta di conseguenza. Non che gli altri siano meglio o peggio di salvini, eh.
    Ergo, il gregge di pazzi, segue il pazzo più coerente. E' un profondo controsenso, perchè la pazzia , in un contesto sano, dovrebbe essere slegata dalla realta'.
    Ma siccome di sano non è rimasto più niente, o quasi....
    E il poco di sano che è rimasto se ne andra' pure quello, perchè stanno smantellando il Sistema Sanitario Nazionale.
    Dovreste aprire un 3d unico su questo argomento.

  10. #150
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Shilla Visualizza Messaggio
    E il poco di sano che è rimasto se ne andra' pure quello, perchè stanno smantellando il Sistema Sanitario Nazionale.
    Con l'IRPEF al 15% non ci vuole molto.
    Ma mi raccomando, O POTERE FORTE EGGIA' MMUORTO!

 

 
Pagina 15 di 32 PrimaPrima ... 514151625 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito