Infatti vivono a New Yorkete a fanno finta di essere competenti di musica
La nuova vita di Nicole Minetti: "Vive a New York e fa la dj"

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Cmq signori, guardate che l'italiano medio NON è diverso dagli euromassoni come fantasie
Prego, leggere i commenti della gente che vive per SOGNARE di scoparsi la Minetti :v
https://www.instagram.com/minettinicole/
Saranno tutti immigrati assatanati, ah no!![]()

A parte che dovunque si pronunci la parola "Salvini" tu accorri assatanato (tanto che mi viene da pensare ad un vecchio detto... lasciamo stare), a parte che ignoranza ed intelligenza sono due fattori differenti, che possono coesistere, come possono coesistere cultura e stupidità, come possono cultura ed intelligenza, qualunque sia l'opinione che si possa avere di Salvini, ha fatto un capolavoro politico, portando un partito dal 4 % al 18 e soprattutto, rendendolo il primo della coalizione di destra-centro. Sarà merito del suo carisma più che della sua astuzia? Va benissimo anche così. Sarà merito delle persone di cui si è circondato? Un politico intelligente sa scegliere bene chi riesce ad indirizzarlo verso un successo. Il paragone con i tiranni, poi, nun ce sta: le città le conquistavano con gli eserciti, mica con la retorica. Eddai, un ragazzo intelligente come te non può concentrare la sua vita su Salvini...
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Mi sa che tu non hai ben presente gli attori REALI della scena, laddove Salvini è solo un frontman, un megafono e basta scelto perchè rappresenta perfettamente il coglione qualsiasi in cui tutti si possono identificare (che è la CHIAVE del voto in tempi di social network)
Guarda che a me interessa tutta la struttura propagandistica dietro, quella di Luca Morisi che è il vero capo della Lega.
E mi interessa perchè AHIME' abbiamo tante conoscenze in comune (il politecnico di Mantova nasce come distaccamento di quello di Milano, poi lui è passato a fare il professorino a Verona)
Se vuoi ti spiego tutto nel dettaglio ma poi divento più noioso di quello che sono già, ma veramente, se vedi "carisma e astuzia" purtroppo mi confermi i miei pregiudizi su tutta la tua parte politica.