ci vuol poco a dire che i gioielllieri devono uccidere perv difendere la roba, e che bisogna mandar via i negher,,, a parlare siamo buoni tutti .. solo che molti hanno un po di dignità e cazzate irrealizzabili e infondate non ne sparano. solo i fessi possono votarlo... come i sicliani poi possano aver dimenticato forza etna è da dementi,.




Rispondi Citando



