Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #201
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Questa è per Troll (Princeps Huius Mundi)



    "Il PROGRESSO - col VX - che mi piace!"
    E' così sovietica......che dovrebbe far rabbrividire i destri. E invece capita il contrario.....

  2. #202
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    se essere colti e razionali significa che una persona benestante nel 1965 decide di rinunciare al proprio privilegio per terrore di essere ingoiato dalla lotta di classe allora è empiricamente accertabile in base agli eventi che gli conveniva essere incolto e irrazionale
    Senza tanti sofisticati concetti e teoremi ideologici,se Salvini è un genio....lo vedremo in futuro, quello che conta è se poi gli stessi che lo hanno elevato al ruolo di leader, lo voteranno con uno zoccolo duro leghista.

  3. #203
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Senza tanti sofisticati concetti e teoremi ideologici,se Salvini è un genio....lo vedremo in futuro, quello che conta è se poi gli stessi che lo hanno elevato al ruolo di leader, lo voteranno con uno zoccolo duro leghista.
    A te che sei un vecio che si ricorda dell'URSS, non ti fa un po' senso che la destra italiana attuale sia innamorata di Putin che è l'agente numero 1 della compagnia che ha realizzato quel "simpatico" (se non si sapesse quanto è falsamente magnificante) video di sopra dal sovieticissimo (e amarissimo) sapore?

  4. #204
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    lo voteranno con uno zoccolo duro leghista.
    Sì perchè il tutto è impostato secondo le regole (diaboliche) dell'MLM: https://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing

    Le aziende che realizzano modelli MLM sono spesso soggette a critiche e azioni legali: le critiche si focalizzano in particolare sulle analogie fra questo schema e gli schemi piramidali illegali, sui prezzi imposti, sui costi d'ingresso (materiali promozionali e scorte di prodotti), sull'enfasi data al reclutamento di nuovi venditori invece che alla vendita dei prodotti, sullo sfruttamento delle conoscenze e delle relazioni personali per vendere e reclutare, sugli schemi di retribuzione complicati, sui costi di materiali "formativi" e sulle tecniche motivazionali usate da alcune aziende, ai limiti del culto della personalità.

    Essenzialmente la Lega si è trasformata in una immensa bolla ideologica - fa quasi ridere usare questa parola per zotici che si nutrono di slogan - che può solo crescere fino a quando esplode.

  5. #205
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    certo che ce ne sono fuori di testa qui!
    E forse è per questo che , non avendo nulla da fare ci passo un pò di tempo!

    Dalle parti del CDX c'è un qualcosa di sconosciuto a molti di sinistra ," il rispetto della parola data".
    per evitare di regalare l'italia ad una forza immatura qual'è i 5Stelle e una distruttiva come il PD si son dovuti stilare degli accordi.
    Se FI fosse stato il primo partito, il PDC sarebbe stato tajani; visto che il primo è la lega sarà Salvini.
    In quanto alla presidenza...onore ai 5 stelle, che son arrivati secondi , giusto dare una camera a loro.
    Non certo al PD che ha perso male dappertutto!
    Buon rosicamento.



    <CUT> come al solito fai un tifo sfegatato per la Lega, sapendo che la fai al buio senza sapere come andrà a finire veramente...<CUT>
    Ultima modifica di TheMeroving; 14-03-18 alle 12:24

  6. #206
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Sei irricevibile prevenuto e anche ipocrita, come al solito fai un tifo sfegatato per la Lega, sapendo che la fai al buio senza sapere come andrà a finire veramente...sei odioso e viscido.
    O pagato come mattoncino della piramide (infatti millanta di essere ricco di famiglia, che fa pensare all'esatto opposto).

  7. #207
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Su "investire oggi" c'è un certo LIBANESE (non sto qui nemmeno a farvi capire perchè si scelgono questi nick volutamente provocatori tipo "italiano estinto" o direttamente "libanese" perchè sono dei fottuti vittimisti-induci-vittimisti ) che ha esattamente lo stesso periodare e stile di Carlo Nord Italia. Non sto dicendo che sia lui, sto dicendo che su quel forum sappiamo bene che questo LIBANESE è stato mandato dai signori del COEMM e CLEMM che stanno dietro al famoso "Partito del Valore Umano" che c'era alle elezioni e presentava la stessa faccia della Bagnai-Lega o del M5S sperando *pretestuosamente* di ottenere lo stesso successo dei 2........ce la fate a fare 2+2 da soli? Devo dirvi che MEGATRUFFA sta dietro COEMM e CLEMM di Maurizio Sarlo o curiosate un po' da soli?

  8. #208
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,574
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    A te che sei un vecio che si ricorda dell'URSS, non ti fa un po' senso che la destra italiana attuale sia innamorata di Putin che è l'agente numero 1 della compagnia che ha realizzato quel "simpatico" (se non si sapesse quanto è falsamente magnificante) video di sopra dal sovieticissimo (e amarissimo) sapore?
    A me fa ribrezzo i ruffiani, il male assoluto della politica..mi correggo.."dei politicanti", posso solo rimpiangere quando quel URSS di allora,teneva a bada tutte le sue repubbliche,dentro la cortina di ferro, adesso sono diventate repubbliche fasciste, e per di più le abbiamo annesse alla UE.

  9. #209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Questa è per Troll (Princeps Huius Mundi)



    "Il PROGRESSO - col VX - che mi piace!"
    E' così sovietica......che dovrebbe far rabbrividire i destri. E invece capita il contrario.....
    "And all your troubles will recede If Gazprom people are nearby"

    -Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    -Prendi un po' di gas e scaldati
    -Non era un Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di freddo

    Vediamo se così è più chiaro (ho tolto la faccia della mia amica ovviamente)
    Sede della Lega di Palazzago:


  10. #210
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    I partiti appunto.
    I partiti sono quanto più di ipocrita possa esistere visto che non si sa come farebbero il "bene del popolo" se si fondano tautologicamente sul perseguire il bene della propria parte.
    E proprio in relazione a questo giorni fa ho fatto notare quanto il democratico Monti sia disgustoso non perchè "massone" (non so neppure se lo sia) o perchè "ricco radical chic" ma perchè lui in primis adotta il populismo di second'ordine "Serve che partiti che facciano il bene della nazione e non populismo": fossi stato lì gli avrei tirato uno sonoro schiaffone - ehi appuntato! Ho detto schiaffone eh, non bombe - al caro magnifiGo rettore, anche lui a quanto pare non immune dal qualunquismo strategggggico una volto posto davanti alle telecamere nel ruolo di saggio pacificatore.
    Mai che siano onesti e dicano "La democrazia partitica NON può fare il bene di tutti, ed è giusto - nel senso di appropriato - che NON lo faccia, altrimenti non sarebbe partitica".
    "partito" è una delle parole che troverai più spesso in Bordiga, dato che anche la fazione che pretende di fare i più veri interessi della specie è una fazione che si trova di fronte altri fazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Il vivere è per forza quieto se tutte le energie le impieghi a livello intellettuale e progettuale
    Vedi più spesso le formiche intente a guerre fra formicai o ad occuparsi del formicaio?
    il mio punto è che devi fare appello a un fattore extrarazionale come la paura (quella che ironicamente attribuisci ai conservatori), e la condizione irrazionale hobbesiana si dà proprio perché un tale tremore non tutti lo avvertono (o gli uomini sarebbero meno pericolosi, come preferisce chiamarli Schmitt in luogo di malvagi)

 

 
Pagina 21 di 32 PrimaPrima ... 1120212231 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito