Questa è per Troll (Princeps Huius Mundi)
"Il PROGRESSO - col VX - che mi piace!"
E' così sovietica......che dovrebbe far rabbrividire i destri. E invece capita il contrario.....

Questa è per Troll (Princeps Huius Mundi)
"Il PROGRESSO - col VX - che mi piace!"
E' così sovietica......che dovrebbe far rabbrividire i destri. E invece capita il contrario.....

A te che sei un vecio che si ricorda dell'URSS, non ti fa un po' senso che la destra italiana attuale sia innamorata di Putin che è l'agente numero 1 della compagnia che ha realizzato quel "simpatico" (se non si sapesse quanto è falsamente magnificante) video di sopra dal sovieticissimo (e amarissimo) sapore?

Sì perchè il tutto è impostato secondo le regole (diaboliche) dell'MLM: https://it.wikipedia.org/wiki/Multi-level_marketing
Le aziende che realizzano modelli MLM sono spesso soggette a critiche e azioni legali: le critiche si focalizzano in particolare sulle analogie fra questo schema e gli schemi piramidali illegali, sui prezzi imposti, sui costi d'ingresso (materiali promozionali e scorte di prodotti), sull'enfasi data al reclutamento di nuovi venditori invece che alla vendita dei prodotti, sullo sfruttamento delle conoscenze e delle relazioni personali per vendere e reclutare, sugli schemi di retribuzione complicati, sui costi di materiali "formativi" e sulle tecniche motivazionali usate da alcune aziende, ai limiti del culto della personalità.
Essenzialmente la Lega si è trasformata in una immensa bolla ideologica - fa quasi ridere usare questa parola per zotici che si nutrono di slogan - che può solo crescere fino a quando esplode.

Su "investire oggi" c'è un certo LIBANESE (non sto qui nemmeno a farvi capire perchè si scelgono questi nick volutamente provocatoritipo "italiano estinto" o direttamente "libanese"
perchè sono dei fottuti vittimisti-induci-vittimisti ) che ha esattamente lo stesso periodare e stile di Carlo Nord Italia. Non sto dicendo che sia lui, sto dicendo che su quel forum sappiamo bene che questo LIBANESE è stato mandato dai signori del COEMM e CLEMM che stanno dietro al famoso "Partito del Valore Umano" che c'era alle elezioni e presentava la stessa faccia della Bagnai-Lega o del M5S sperando *pretestuosamente* di ottenere lo stesso successo dei 2........ce la fate a fare 2+2 da soli?
Devo dirvi che MEGATRUFFA sta dietro COEMM e CLEMM di Maurizio Sarlo o curiosate un po' da soli?
![]()

A me fa ribrezzo i ruffiani, il male assoluto della politica..mi correggo.."dei politicanti", posso solo rimpiangere quando quel URSS di allora,teneva a bada tutte le sue repubbliche,dentro la cortina di ferro, adesso sono diventate repubbliche fasciste, e per di più le abbiamo annesse alla UE.![]()

"partito" è una delle parole che troverai più spesso in Bordiga, dato che anche la fazione che pretende di fare i più veri interessi della specie è una fazione che si trova di fronte altri fazioni
il mio punto è che devi fare appello a un fattore extrarazionale come la paura (quella che ironicamente attribuisci ai conservatori), e la condizione irrazionale hobbesiana si dà proprio perché un tale tremore non tutti lo avvertono (o gli uomini sarebbero meno pericolosi, come preferisce chiamarli Schmitt in luogo di malvagi)