Io l'unica persona che non ho mai sopportato in Lega è Borghezio perchè è dichiaramente sciovinista oltre che svarionato di suo.
Ma forse non hai seguito bene la vicenda della morte di Bonanno dove VOLUTAMENTE sono state lasciate correre per giorni ipotesi complottistiche "L'hanno fatto fuori come Heider!!!!!!!!!!!".
A questo si è ridotta la Lega, a fare marketing pure sui morti.





Rispondi Citando