Questo è un modo assolutamente casuale e per nulla deterministico di aizzare l'efficientissimo Schäferhund Troll (è proprio una.....RAZZA :v ) contro IL_PIDDINO (non so nemmeno se lo sia ma sicuramente "falso cattivista") del LODIO ( L'Odio - La prima rivista di satira italiana in formato digitale. )
Vai Troll, fallo bannare per qualche giorno come sai fare solo tu![]()







Rispondi Citando
