Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #191
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    se essere colti e razionali significa che una persona benestante nel 1965 decide di rinunciare al proprio privilegio per terrore di essere ingoiato dalla lotta di classe allora è empiricamente accertabile in base agli eventi che gli conveniva essere incolto e irrazionale

  2. #192
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Questo mi era sfuggito



    "NON VOGLIAMO PIU PROMESSE"
    Ecom'è che si rosica?
    Bombadil , hai finito l'albero di pino che hai iniziato a rosicare la notte del 4 marzo?

    Non volete capirla che siete finiti non solo in Italia ...è tutta la vostra idea di sinistra che è andata a strafottersi!
    I 5stelle hanno ancora spazio finchè chi li vota non capirà che è solo un PD travestito .
    Quando lo capiranno esso cadrà miseramente anche lui.
    E' l'idea di sinistra che ha perso .
    Grazie a Dio il tempo è galantuomo.
    Buon rosicamento!

  3. #193
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    magari non sono pavide e tremebonde come ti piacerebbe che fossero; avrebbero dovuto cagarsi in mano di fronte alle minacce furibonde che Bordiga ha eruttato dagli anni Dieci agli anni Sessanta e invece Pinelli è volato dalla finestra e i suoi nipotini sono qui col cerino in mano
    Dai, ti dò un biscottino perchè sei un vero cane (NON come offesa, come usi tu la parola cane nel senso di devoto al branco )


  4. #194
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    E' un sistema pesantamente non lineare (ma non puoi certo pensare che uno nell'800 potesse prendere in considerazione "non linearità" o "complessità" o "irriducibilità" in epoca di pesante riduzionismo meccanicista, e guarda che fino a qualche decennio prima si accettava tranquillamente come scientifico Tolomeo o il più grande SINCERO FALSARIO mai nato ovvero Tycho Brahe )

    Se vogliamo riassumere il fallimento del marxismo in una frase, possiamo dire che Marx non aveva previsto che tira più un pelo di figa e che la figa è attirata dal pelo della pelliccia.
    se fosse una questione paragonabile al pelo di figa ti tireresti la zappa sui piedi, perché l'attrazione per la figa non è una questione di alfabetizzazione o analfabetismo (del resto anche con gli alfabetizzati per convincerli a desistere devi assumere che abbiano paura delle conseguenze che gli agiti davanti agli occhi, e la pavidità non è una questione di alfabetizzazione o di analfabetismo)

  5. #195
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Ecom'è che si rosica?
    Bombadil , hai finito l'albero di pino che hai iniziato a rosicare la notte del 4 marzo?

    Non volete capirla che siete finiti non solo in Italia ...è tutta la vostra idea di sinistra che è andata a strafottersi!
    I 5stelle hanno ancora spazio finchè chi li vota non capirà che è solo un PD travestito .
    Quando lo capiranno esso cadrà miseramente anche lui.
    E' l'idea di sinistra che ha perso .
    Grazie a Dio il tempo è galantuomo.
    Buon rosicamento!
    A parte che il CAPITANO (dux) ci ha detto che vuole dare una delle camere a GIGGINO O EUROMASSONE (e a parte che il candidato proposto dal CDX era l'attuale presidente del Parlamento Europeo, cioè Tajani e Salvini ovviamente sapeva essere l'alternativa a lui, ma era del tutto equivalente un Letta o un Romani), quindi mi stai dicendo che il CAPITANO vuole regalare una camera ai commmunistidemmmmerda?

    Guarda che ti mandiamo in un gulag o in un lager (perchè coerentemente non siamo NE DI DESTRA NE DI SINISTRA!!!! RAPPORTO QUALITA PREZZO!!!!) dopo una simile affermazione.....dove capirai che il CAPITANO non fa regali ai commmmunistidemmerda grazie a potentissimi lassativi marchiati MADE IN ITALY anche se poi sono MADE IN RUSSIA - combattiamo Big Pharma!!!! - creati a partire da estratti dei pini della Foresta Rossa di Chernobyl con una salutare goccia di VX, come quello usato in Inghilterra).

  6. #196
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    se fosse una questione paragonabile al pelo di figa ti tireresti la zappa sui piedi, perché l'attrazione per la figa non è una questione di alfabetizzazione o analfabetismo (del resto anche con gli alfabetizzati per convincerli a desistere devi assumere che abbiano paura delle conseguenze che gli agiti davanti agli occhi, e la pavidità non è una questione di alfabetizzazione o di analfabetismo)
    Lo è invece, ma almeno l'alfabetizzazione (intellettuale, non quella ovvia grammaticale) permette di quantifiGare la cosa e vedere che contromisure adottare.
    Perchè non vorrei che un giorno, invece del pelo della pelliccia si arrivi al pelo della pell*A*ccia.

  7. #197
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Lo è invece, ma almeno l'alfabetizzazione (intellettuale, non quella ovvia grammaticale) permette di quantifiGare la cosa e vedere che contromisure adottare.
    Perchè non vorrei che un giorno, invece del pelo della pelliccia si arrivi al pelo della pell*A*ccia.
    « Di continuo i partiti avversari della "borghesia" pubblicano in libri, opuscoli, giornali, che la vogliono annientare, distruggere. Or bene, non c’è nessun borghese che, neppure in un momento di stizza, nemmeno per scherzo, ardisca rispondere: "Dite di volerci distruggere? Venite avanti. Siamo noi che distruggeremo voi" » (Pareto)

    tu che richiami costantemente alla finitezza (che nella tua testa dovrebbe rendere vani gli edonismi), tu che sottolinei che la morte fa parte della vita (per cui se qualcuno ci rimane sotto col terrorismo islamico non è la fine del mondo, non siamo comunque eterni), tu che svaluti la vecchiaia (in termini bizzarri che susciterebbero sorpresa più diffusa se ne parlassi più spesso) perché non serve più alla specie, improvvisamente ci vorresti massimizzatori del quieto vivere?

    (ma ha perfettamente senso: dato che sei sempre di nuovo costretto a ritornare a quell'interesse personale che eri partito con l'idea di abolire, per non restare disarmato quando gli interlocutori voltano le spalle ai dettami della tua ragione)

  8. #198
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    44,439
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    A parte che il CAPITANO (dux) ci ha detto che vuole dare una delle camere a GIGGINO O EUROMASSONE (e a parte che il candidato proposto dal CDX era l'attuale presidente del Parlamento Europeo, cioè Tajani e Salvini ovviamente sapeva essere l'alternativa a lui, ma era del tutto equivalente un Letta o un Romani), quindi mi stai dicendo che il CAPITANO vuole regalare una camera ai commmunistidemmmmerda?

    Guarda che ti mandiamo in un gulag o in un lager (perchè coerentemente non siamo NE DI DESTRA NE DI SINISTRA!!!! RAPPORTO QUALITA PREZZO!!!!) dopo una simile affermazione.....dove capirai che il CAPITANO non fa regali ai commmmunistidemmerda grazie a potentissimi lassativi marchiati MADE IN ITALY anche se poi sono MADE IN RUSSIA - combattiamo Big Pharma!!!! - creati a partire da estratti dei pini della Foresta Rossa di Chernobyl con una salutare goccia di VX, come quello usato in Inghilterra).
    certo che ce ne sono fuori di testa qui!
    E forse è per questo che , non avendo nulla da fare ci passo un pò di tempo!

    Dalle parti del CDX c'è un qualcosa di sconosciuto a molti di sinistra ," il rispetto della parola data".
    per evitare di regalare l'italia ad una forza immatura qual'è i 5Stelle e una distruttiva come il PD si son dovuti stilare degli accordi.
    Se FI fosse stato il primo partito, il PDC sarebbe stato tajani; visto che il primo è la lega sarà Salvini.
    In quanto alla presidenza...onore ai 5 stelle, che son arrivati secondi , giusto dare una camera a loro.
    Non certo al PD che ha perso male dappertutto!
    Buon rosicamento.

  9. #199
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    « Di continuo i partiti avversari della "borghesia" pubblicano in libri, opuscoli, giornali, che la vogliono annientare, distruggere. Or bene, non c’è nessun borghese che, neppure in un momento di stizza, nemmeno per scherzo, ardisca rispondere: "Dite di volerci distruggere? Venite avanti. Siamo noi che distruggeremo voi" » (Pareto)
    I partiti appunto.
    I partiti sono quanto più di ipocrita possa esistere visto che non si sa come farebbero il "bene del popolo" se si fondano tautologicamente sul perseguire il bene della propria parte.
    E proprio in relazione a questo giorni fa ho fatto notare quanto il democratico Monti sia disgustoso non perchè "massone" (non so neppure se lo sia) o perchè "ricco radical chic" ma perchè lui in primis adotta il populismo di second'ordine "Serve che partiti che facciano il bene della nazione e non populismo": fossi stato lì gli avrei tirato uno sonoro schiaffone - ehi appuntato! Ho detto schiaffone eh, non bombe - al caro magnifiGo rettore, anche lui a quanto pare non immune dal qualunquismo strategggggico una volto posto davanti alle telecamere nel ruolo di saggio pacificatore.
    Mai che siano onesti e dicano "La democrazia partitica NON può fare il bene di tutti, ed è giusto - nel senso di appropriato - che NON lo faccia, altrimenti non sarebbe partitica".

    tu che richiami costantemente alla finitezza (che nella tua testa dovrebbe rendere vani gli edonismi), tu che sottolinei che la morte fa parte della vita (per cui se qualcuno ci rimane sotto nel terrorismo islamico non è la fine del mondo, non siamo eterni), tu che svaluti la vecchiaia (in termini inauditi e bizzarri che non suscitano sorpresa più diffusa) perché non serve più alla specie, improvvisamente ci vorresti massimizzatori del quieto vivere?
    Il vivere è per forza quieto se tutte le energie le impieghi a livello intellettuale e progettuale
    Vedi più spesso le formiche intente a guerre fra formicai o ad occuparsi del formicaio?

  10. #200
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    certo che ce ne sono fuori di testa qui!
    E forse è per questo che , non avendo nulla da fare ci passo un pò di tempo!

    Dalle parti del CDX c'è un qualcosa di sconosciuto a molti di sinistra ," il rispetto della parola data".
    per evitare di regalare l'italia ad una forza immatura qual'è i 5Stelle e una distruttiva come il PD si son dovuti stilare degli accordi.
    Se FI fosse stato il primo partito, il PDC sarebbe stato tajani; visto che il primo è la lega sarà Salvini.
    In quanto alla presidenza...onore ai 5 stelle, che son arrivati secondi , giusto dare una camera a loro.
    Non certo al PD che ha perso male dappertutto!
    Buon rosicamento.
    Eh, sono proprio fuori di testa!
    Tu spera nell'alleanza commerciale con la Russia di Putin, se poi sgarri al massimo ci pensa il VX.

 

 
Pagina 20 di 32 PrimaPrima ... 1019202130 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito