Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #211
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Aggiungiamo come ulteriore IPOCRISIA quotidiana



    Devo spiegarvi quanto vi stanno prendendo per il culo o ci arrivate da soli
    Ma "I POTERI FORTI".....

    Ma nemmeno prendere per il culo, non lo sanno nemmeno loro quello che fanno. Li conosco da 40 anni eh, so che NON lo sanno.

  2. #212
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,586
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,661
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Aureliano Visualizza Messaggio
    A parte che dovunque si pronunci la parola "Salvini" tu accorri assatanato (tanto che mi viene da pensare ad un vecchio detto... lasciamo stare), a parte che ignoranza ed intelligenza sono due fattori differenti, che possono coesistere, come possono coesistere cultura e stupidità, come possono cultura ed intelligenza, qualunque sia l'opinione che si possa avere di Salvini, ha fatto un capolavoro politico, portando un partito dal 4 % al 18 e soprattutto, rendendolo il primo della coalizione di destra-centro. Sarà merito del suo carisma più che della sua astuzia? Va benissimo anche così. Sarà merito delle persone di cui si è circondato? Un politico intelligente sa scegliere bene chi riesce ad indirizzarlo verso un successo. Il paragone con i tiranni, poi, nun ce sta: le città le conquistavano con gli eserciti, mica con la retorica. Eddai, un ragazzo intelligente come te non può concentrare la sua vita su Salvini...
    Non sono geni Salvini e Di Maio. Hanno solo fatto un'analisi sociologica e puntato sul cavallo vincente :

    Salvini su immigrazione fuori controllo e sicurezza e lavoro

    Di Maio sui disoccupati e la mancanza di futuro x i giovani e medio-giovani (Rdc) coinvolgendo anche le famiglie che vedono messi male i propri figli

    Berlusconi ha puntato sui 1000 euro minimi di pensione ma ha toppato un pochino

    E' inutile fare politica è facile, farla bene è invece molto difficile

  3. #213
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    A te che sei un vecio che si ricorda dell'URSS, non ti fa un po' senso che la destra italiana attuale sia innamorata di Putin che è l'agente numero 1 della compagnia che ha realizzato quel "simpatico" (se non si sapesse quanto è falsamente magnificante) video di sopra dal sovieticissimo (e amarissimo) sapore?
    come fa a fare senso se per ammissione dell'uomo colto e scientifico Putin fa una politica neanche più finto-comunista ma apertamente di destra e anticomunista?

  4. #214
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    "partito" è una delle parole che troverai più spesso in Bordiga, dato che anche la fazione che pretende di fare i più veri interessi della specie è una fazione che si trova di fronte altri fazioni
    Che lowenzata di bassa lega.
    Ovviamente io intendo i partiti POLITICI.

  5. #215
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    come fa a fare senso se per ammissione dell'uomo colto e scientifico Putin fa una politica neanche più finto-comunista ma apertamente di destra e anticomunista?
    Ah quindi la propaganda sovietica che rende la testa un guscio vuoto......Guareschi......tutto rimosso.
    Ottimo

    Perchè quel video E' propaganda sovietica.

    "And all your troubles will recede If Gazprom people are nearby"

  6. #216
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Che lowenzata di bassa lega.
    Ovviamente io intendo i partiti POLITICI.
    e Pareto non aveva in mente i partiti parlamentari dato che i venduti riformisti non volevano "annientare e distruggere"

    aveva proprio in mente il protobordighismo (che amava sia promettere la violenza del proletariato quanto parlare di partito, anzi *del* partito)

  7. #217
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Non sono geni Salvini e Di Maio. Hanno solo fatto un'analisi sociologica e puntato sul cavallo vincente :

    Salvini su immigrazione fuori controllo e sicurezza e lavoro

    Di Maio sui disoccupati e la mancanza di futuro x i giovani e medio-giovani (Rdc) coinvolgendo anche le famiglie che vedono messi male i propri figli

    Berlusconi ha puntato sui 1000 euro minimi di pensione ma ha toppato un pochino

    E' inutile fare politica è facile, farla bene è invece molto difficile
    Puntano su uno schema piramidale dove quelle cose che tu citi potrebbero anche essere sostituite dalle quote latte o dai cani della Brambilla.

  8. #218
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da caio Visualizza Messaggio
    Senza tanti sofisticati concetti e teoremi ideologici,se Salvini è un genio....lo vedremo in futuro, quello che conta è se poi gli stessi che lo hanno elevato al ruolo di leader, lo voteranno con uno zoccolo duro leghista.
    se fosse vero che Salvini renderà tutti più poveri dovrebbero essere contenti (e infatti i massimalisti davano il benvenuto alle crisi; il suo Bordiga non aspettava che quello, la prevedeva per metà anni Settanta solo che non ha portato il comunismo ma il neoliberismo), dato che le situazioni di prosperità diffusa sono quelle in cui il pantano di acquiescenza all'esistente li esaspera

  9. #219
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Aggiungiamo come ulteriore IPOCRISIA quotidiana



    Devo spiegarvi quanto vi stanno prendendo per il culo o ci arrivate da soli
    Ma "I POTERI FORTI".....

    Ma nemmeno prendere per il culo, non lo sanno nemmeno loro quello che fanno. Li conosco da 40 anni eh, so che NON lo sanno.
    ....a clacche de possibbile soscialitá...

  10. #220
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    "And all your troubles will recede If Gazprom people are nearby"

    -Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
    -Prendi un po' di gas e scaldati
    -Non era un Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr di freddo
    perché non dici davanti a tutti che proponevi di tagliare la legna per non dipendere dalla Russia?

    per inciso quella bandiera ha la stessa aquila della Santa Alleanza ottocentesca, poi vienimi a dire che le persone di destra dovrebbero essere contrariate solo perché personaggi che sarebbero entrati nell'Okhrana hanno dovuto fare carriera nel Kgb per campare

 

 
Pagina 22 di 32 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito