Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #221
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    se fosse vero che Salvini renderà tutti più poveri dovrebbero essere contenti (e infatti i massimalisti davano il benvenuto alle crisi), dato che le situazioni di prosperità diffusa sono quelle in cui il pantano di acquiescenza all'esistente li esaspera
    Col piccolo problema che la gente si limiterà a dire "Avevamo preso un abbaglio" e NON si trasformerà istantaneamente in un Atlante randiano (anche se sogna di corrisponderci).

    Poi oh, se volete campare di sussidi russi.....Gazprom ha una capitalizzazione immane, non grande quanto Apple ma grande grande grande più di qualsiasi azienda italiana. Ci mantiene tutti dai, raccolti intorno al CAPITANO FINDUS come i bambini della pubblicità

  2. #222
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,592
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,662
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Puntano su uno schema piramidale dove quelle cose che tu citi potrebbero anche essere sostituite dalle quote latte o dai cani della Brambilla.
    Lo schema piramidale è sempre esistito e sempre esisterà con qualsiasi governo

    Non per nulla anche in quello alimentare più sali e più i prodotti costano

    E' chiaro che se parliamo di numeri (e questo conta nelle elezioni) quelli grossi li hai alla base

  3. #223
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    perché non dici davanti a tutti che proponevi di tagliare la legna per non dipendere dalla Russia?

    per inciso quella bandiera ha la stessa aquila della Santa Alleanza ottocentesca, poi vienimi a dire che le persone di destra dovrebbero essere contrariate solo perché personaggi che sarebbero entrati nell'Okhrana hanno dovuto fare carriera nel Kgb per campare
    C'hai ragione

    I tipi come Florian sicuramente sarebbero contrariati, del resto tu hai già deciso che gli estremi si to(l)k(ien)ano.

  4. #224
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Col piccolo problema che la gente si limiterà a dire "Avevamo preso un abbaglio" e NON si trasformerà istantaneamente in un Atlante randiano (anche se sogna di corrisponderci).

    Poi oh, se volete campare di sussidi russi.....Gazprom ha una capitalizzazione immane, non grande quanto Apple ma grande grande grande più di qualsiasi azienda italiana. Ci mantiene tutti dai, raccolti intorno al CAPITANO FINDUS come i bambini della pubblicità
    campare? ma non dovresti esultare dell'esaurimento delle vacche grasse che consentono un po' a tutti di campare, dato che era la situazione che impediva di guardare in faccia "l'insostenibilità" del capitalismo? (per cui un momento fa inveivi contro la socialdemocrazia proprio a questo riguardo)

  5. #225
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    ma poi meno male che non potremo più permetterci la vita comoda così siamo costretti a tagliare la legna come tu proponevi serissimamente di fare già adesso

    (non sto scherzando Tom Bombadil per non dipendere strategicamente dalla Russia voleva recuperare le stufe)

  6. #226
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    7,660
     Likes dati
    1,202
     Like avuti
    1,747
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    In Italia continuiamo ad eleggere geni che si spacciano come il nuovo facendo promesse irrealizzabili. Poi governano un paio di anni si rivelano gli ultimi dei dementi.

  7. #227
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    campare? ma non dovresti esultare dell'esaurimento delle vacche grasse che consentono un po' a tutti di campare, dato che era la situazione che impediva di guardare in faccia "l'insostenibilità" del capitalismo? (per cui un momento fa inveivi contro la socialdemocrazia proprio a questo riguardo)
    Ma io dico appunto agli altri, se sta bene fare l'alleanza con Putin si faccia. Che però prima avvisino quando arriva qualche pacco al VX tramite Ozon o Ulmart

    Magari senza i MEMI per zoticoni che gli spin doctor hanno pompato ininterrottamente per 2 anni su FB (a riguardo di Putin Uomo del Destino).

  8. #228
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ma io dico appunto agli altri, se sta bene fare l'alleanza con Putin si faccia. Che però prima avvisino quando arriva qualche pacco al VX tramite Ozon o Ulmart

    Magari senza i MEMI per zoticoni che gli spin doctor hanno pompato ininterrottamente per 2 anni su FB (a riguardo di Putin Uomo del Destino).
    prima concludi scientificamente che le moltitudini sono composte da bambini poi non vuoi che gli scienziati della società si regolino di conseguenza sulla base dell'avvenuta osservazione?

  9. #229
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    ma poi meno male che non potremo più permetterci la vita comoda così siamo costretti a tagliare la legna come tu proponevi serissimamente di fare già adesso

    (non sto scherzando Tom Bombadil per non dipendere strategicamente dalla Russia voleva recuperare le stufe)
    "Serissimamente"

    I veri bergamaschi l'hanno sempre tagliata a mano e portata in garage entro ottobre, così da ritrovarsi un bosco pulito e non un ammasso di pali e terreno franato la primavera dopo
    Ma chiameremo i boscaioli siberiani nostri fratelli eurasiatici.

    Intanto tu col cirillico non hai problemi, i vecchi comunisti muoiono sognanti (cioè come hanno sempre vissuto) e io rimetto in piedi il Buran (non il vento, la navetta spaziale che ovviamente prende il nome dal vento).

  10. #230
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    prima concludi scientificamente che le moltitudini sono composte da bambini poi non vuoi che gli scienziati della società si regolino di conseguenza sulla base dell'avvenuta osservazione?
    Molto pedagogico farli morire bambini a 80 anni

 

 
Pagina 23 di 32 PrimaPrima ... 13222324 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito