Col piccolo problema che la gente si limiterà a dire "Avevamo preso un abbaglio" e NON si trasformerà istantaneamente in un Atlante randiano (anche se sogna di corrisponderci).
Poi oh, se volete campare di sussidi russi.....Gazprom ha una capitalizzazione immane, non grande quanto Apple ma grande grande grande più di qualsiasi azienda italiana. Ci mantiene tutti dai, raccolti intorno al CAPITANO FINDUS come i bambini della pubblicità![]()





Rispondi Citando
