Per quanto riguarda i primi pro li rifarei subito appena si ripresentasse l'occasione
L'ultimo pro non l'ho ancora fatto, e non mi sforzo altrimenti mi verrebbe il vomito.
Vedi compagno, tutto si muove, e ogni volta bisogna fare delle scelte per arrivare alla meta, che per me è sempre quella.
Domandina finale: Meglio una Lega al 18% o una Lega nord morta?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Meglio un piddì sotto il venti per cento
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

pur di non ammettere la bravura e l'impegno di salvini guarda quante minchiate:
complottismo, retorica insulsa ecc...
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Ah ho capito, è questo di cui parla la Faranda: https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...-terrificante/
Mi sa che non ci siamo capiti, io combatto il bisogno delle persone di essere assimilate nello Stato, come direbbe Tocqueville (lo Stato come creatore di identità, non che lui lo combatta in quanto tale).
Delle multinazionali dovrebbe fregare più a voi nazionalisti (multi-----nazionali), a me iniziano a fregare quando vogliono sostituirsi allo Stato come fa la Mafia, cioè quando mettono la quarta e si pongono come creatori di identità, quando hanno pretese culturali.
Le varie aziende ri(con)ducibili a "Big Pharma" non mi infastidiscono per niente proprio perchè NON sono marxista e NON lego tutto ai flussi di denaro, ma ad esempio Apple va MOLTO oltre questo.

Probabilmente ai destri del forum qualcuno dovrebbe spiegare che esistono sinistre "massimaliste" NON marxiste (e neppure "francescane").

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)