



Vedere in televisione quel assoluto nessuno di Di Maio pontificare di cose che non può nemmeno capire mi fa venire la ridolite. Sentire in televisione gente disoccupata che dichiara di aver votato cinque stelle mi fa cadere le braccia. Ma cosa è diventato questo paese.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky




Però , l' enfasi apparsa insieme al post era efficace nel polarizzare il primato tecnico a scapito delle argomentazioni dell' utente Tom Bombadil.
Senza il suo intervento , avrei inquadrato molto più tardi questo aspetto polemico, sempre se mi fossi preso la briga di utilizzare la lettura analitica...




E' diventato quello che era necessario diventasse quando il PCI in cui tu hai creduto scelse di essere una propagine del PCUS e non un partito comunista.
Certo, le atomiche ce le avevano loro.....che è appunto quello che alla fine vuol dire Troll/Princips Huius Mundi.


Quanto i repubblicani sono "federalisti" in Ammmeriga?
Non dico quelli che nel GOP vengono dal Texas come i Bush (che sono ovviamente iperfederalisti), dico i signorotti come Trump che li hanno superati in populismo.....non mi paiono molto sottolineare questo aspetto degli USA (anzi, nemmeno un po').
E Salvini è la fotocopia povera e genuflessa di Trump alla Russia di Putin.


sì anch'io ho pensato la stessa cosa, fossi in lui tradirei meno quella strana ossessione nei confronti della cosiddetta cultura (ad ogni modo è grazie ai rapporti proprietari privatistici che non mi devo affannare a sviluppare competenze tecniche come sono costretti a fare i poveri per mangiare, e lui non è abbastanza comunista per abolire questa situazione)



