Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 318

Discussione: Salvini? un genio!

  1. #291
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    è quello che dico da anni lowenz... 3 delle tue lauree, non fanno mezzo grammo del mio cervello.
    questo forum è uno specchio delle società italica: gente con cultura classica (utile come le zanzare in questa epoca) che vuole e spesso riesce a comandare, a dispetto dei tecnici... poi ci chiediamo come mai siamo sempre gli ultimi d'europa.
    cazzo, questi coglioni pensano di essere ancora al tempo dei romani, quando la tecnologia era ad un livello primordiale, e chi possedeva la favella dei preti era avvantaggiato rispetto ad un contadino...
    i tempi sono leggermente cambiati, ma in pochi se ne sono accorti.
    I tempi sono cambiati ma la mamma dei cretini è sempre gravida lo stesso
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  2. #292
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,587
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Col suo bel parlamento

    Vedere in televisione quel assoluto nessuno di Di Maio pontificare di cose che non può nemmeno capire mi fa venire la ridolite. Sentire in televisione gente disoccupata che dichiara di aver votato cinque stelle mi fa cadere le braccia. Ma cosa è diventato questo paese.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  3. #293
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,245
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,934
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Non è che possa sostenere per anni la dicotomia.....nel senso che la Lega SENZA NORD può morire lo stesso come successo ad AN e difficilmente ripresentarsi come "nord".
    Il "nord" è una carta che ti giochi una sola volta.
    Questo è in parte vero, però può mandare avanti riforme come federalismo fiscale e finanziamenti alle regioni nel nome del bene comune invece che solo del nord
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  4. #294
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Princeps Huius Mundi Visualizza Messaggio
    quello "spesso riesce a comandare nonostante altri storcano il naso" comunque era l'argomento che stavo giocando contro le obiezioni di Tom al populismo (è lui che esalta i tecnici contro gli incompetenti, senza volerlo siete approdati ad argomenti simili)
    Però , l' enfasi apparsa insieme al post era efficace nel polarizzare il primato tecnico a scapito delle argomentazioni dell' utente Tom Bombadil.
    Senza il suo intervento , avrei inquadrato molto più tardi questo aspetto polemico, sempre se mi fossi preso la briga di utilizzare la lettura analitica...

  5. #295
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da AREXONS Visualizza Messaggio
    è quello che dico da anni lowenz... 3 delle tue lauree, non fanno mezzo grammo del mio cervello.
    questo forum è uno specchio delle società italica: gente con cultura classica (utile come le zanzare in questa epoca) che vuole e spesso riesce a comandare, a dispetto dei tecnici... poi ci chiediamo come mai siamo sempre gli ultimi d'europa.
    cazzo, questi coglioni pensano di essere ancora al tempo dei romani, quando la tecnologia era ad un livello primordiale, e chi possedeva la favella dei preti era avvantaggiato rispetto ad un contadino...
    i tempi sono leggermente cambiati, ma in pochi se ne sono accorti.
    Ehi Blacksheep!

  6. #296
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Vedere in televisione quel assoluto nessuno di Di Maio pontificare di cose che non può nemmeno capire mi fa venire la ridolite. Sentire in televisione gente disoccupata che dichiara di aver votato cinque stelle mi fa cadere le braccia. Ma cosa è diventato questo paese.
    E' diventato quello che era necessario diventasse quando il PCI in cui tu hai creduto scelse di essere una propagine del PCUS e non un partito comunista.
    Certo, le atomiche ce le avevano loro.....che è appunto quello che alla fine vuol dire Troll/Princips Huius Mundi.

  7. #297
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    Bah... magari da tutto cio' nascera' un movimento seriamente federalista o indipendentista al nord. Adesso lo spazio c'e'

    Certo che non puo' essere grande nord o vaccate del genere fatte da ex leghisti trombati

    Magari un movimento di centro-centrosinistra come sono quelli di paesi piu' seri del nostro.
    Quanto i repubblicani sono "federalisti" in Ammmeriga?
    Non dico quelli che nel GOP vengono dal Texas come i Bush (che sono ovviamente iperfederalisti), dico i signorotti come Trump che li hanno superati in populismo.....non mi paiono molto sottolineare questo aspetto degli USA (anzi, nemmeno un po').
    E Salvini è la fotocopia povera e genuflessa di Trump alla Russia di Putin.

  8. #298
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    Ehi Blacksheep!
    sì anch'io ho pensato la stessa cosa, fossi in lui tradirei meno quella strana ossessione nei confronti della cosiddetta cultura (ad ogni modo è grazie ai rapporti proprietari privatistici che non mi devo affannare a sviluppare competenze tecniche come sono costretti a fare i poveri per mangiare, e lui non è abbastanza comunista per abolire questa situazione)

  9. #299
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2015
    Messaggi
    24,659
     Likes dati
    257
     Like avuti
    3,040
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Però , l' enfasi apparsa insieme al post era efficace nel polarizzare il primato tecnico a scapito delle argomentazioni dell' utente Tom Bombadil.
    Senza il suo intervento , avrei inquadrato molto più tardi questo aspetto polemico, sempre se mi fossi preso la briga di utilizzare la lettura analitica...
    E' riapparso l'italiano regolare
    C'hai le aritmie al linguaggio?

  10. #300
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,981
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,626
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Salvini? un genio!

    Citazione Originariamente Scritto da Tom Bombadil Visualizza Messaggio
    E' riapparso l'italiano regolare
    C'hai le aritmie al linguaggio?
    Ehmm...e quellaaaaa.. e quella la colpa dell' asentasse è.

 

 
Pagina 30 di 32 PrimaPrima ... 20293031 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-05-15, 21:22
  2. Risposte: 868
    Ultimo Messaggio: 09-03-15, 07:50
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-03-15, 13:38
  4. Noi con Salvini e Salvini con Berlusconi
    Di ZEUSPOETA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 08:01
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-11-14, 19:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito