Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Ma quindi tutto quello detto in campagna elettorale non conta più? Si possono sparare cazzate grandissime e poi non pagarne le conseguenze?
Che si sbrodolino nelle loro buffonate.
Avverrebbe una cosa del genere:
Di Maio: "Facciamo insieme il RdC, queste sono le nostre coperture: tagli alla politica, niente auto blu".
PD:"Ma queste coperture sono ridicol.."
Di Maio:"NON VOGLIONO TAGLIARSI LO STIPENDIO! ATTACCATI ALLA POLTRONA! NON VOGLIONO FARE IL RDC!"

RISPOSTA ANCHE PER FEDBALE
Se ti rifiuti di parlare con loro, sempre se ti chiamano,il PD diventerà il partito che NON HA RESO UN SERVIZIO AL PAESE per formare un governo e quindi si andrà alle elezioni e con questa accusa il PD andrà al 10%: mi chiedo come fate a non capirlo.
Se vai al colloquio, se te lo chiedono, e MOSTRI che non puoi accettare le loro proposte di governo, mostrando CIFRE e non solo parole, diventi un partito responsabile.
Fedbale, se Di Maio dicesse Tagli alla politica e alle auto blu, una cifra di meno di 100 milioni l'anno, farebbe la figura del coglione.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

devo lavorare, ci rivedremo alle 17
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

ripeto ancora una volta il mio pensiero:
PER QUALE RAGIONE deve rendere un servizio al Paese un partitucolo mafioso, assassino, falso, ipocrita...(e tutti gli altri epiteti non me li ricordo)
e perchè NON RENDONO UN SERVIZIO AL PAESE i partiti che sono stati votati per farlo???
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma dai? Ora siete diventati piddini? Un partito pieno di indagati e condannati, parole vostre, mafiosi, parole vostre..... ora invece siete molto vicini? C'è la Boschi in quel partito al quale ti senti molto vicini.....
Non so cosa farà il PD, ma certo voi siete dei quaqquaraqua.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.