Anche io adoro il mio cane, è un cane-gatto, perché dorme moltissimo, ti osserva da lontano, non ama le coccole, gli piace stare per conto proprio, è abitudinario, se il cibo non gli piace non mangia, sta sempre sullo stesso posto, però quando mi ammalavo, non mi lasciava, stava sempre con me in camera.
L'ho preso per caso in una famiglia di contadini, era l'unico maschio della cucciolata, mi è venuto incontro, ha fatto una fatica tremenda, aveva solo due mesi e pesava 700 gr. Si è appoggiato sulle mie scarpe, era sfinito e mi ha guardato dritto negli occhi. Mi sono innamorata di lui e ho fatto di tutto per portarmelo a casa, anche se avevamo già un cane.





Rispondi Citando
