Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 107

Discussione: Grazie

  1. #61
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Grazie

    grazie

    Cgia: in 18 milioni a rischio povertà. Al Sud quasi uno su due - Repubblica.it

    Con tasse record e una spesa sociale tra le più basse d'Europa, in Italia il rischio povertà o di esclusione sociale ha raggiunto livelli di guardia molto preoccupanti. E' quanto emerge dall'analisi realizzata dall'Ufficio studi della Cgia, secondo la quale il rischio di povertà o di esclusione sociale tra il 2006 e il 2016 è aumentato in Italia di quasi 4 punti percentuali, raggiungendo il 30% della popolazione.


    http://www.linkiesta.it/it/article/2...a-solo-/37518/

    Lavoriamo sempre più e guadagniamo sempre meno, peggio dell’Italia solo Romania, Spagna, e Grecia
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  2. #62
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da 6aro Visualizza Messaggio
    io
    La mia massima solidarietà....per quel che vale, combatto ed ho votato perchè si ponga fine a questa carognata che meriterebbe la ghigliottina per chi ha portato i lavoratori di questo paese (la vera spina dorsale, non i pagliaccetti sfigati ed ignoranti che con il culo al caldo blaterano cazzate su di u forum e non si sono mai guadagnati un cazzo in vita loro) ad essere trattati come carta igienica.Vedrai che pian piano, si invertirà questa tendenza malsana e sadica.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

  3. #63
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,608
     Likes dati
    8,260
     Like avuti
    19,799
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da 6aro Visualizza Messaggio
    io
    Mi dispiace, spero che tu possa risolvere al più presto la tua situazione. Ci sono milioni di disoccupati in Italia.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    Se sei qui poco tempo, ti consiglio di metterlo in ignore o limitarti a deriderlo quando leggi le sue cagate liberiste ; non è solo questione di stupidità, è crudele oltre che perversamente sadico.

    Livelli veramente infimi ed obbrobriosi che non meritano la minima attenzione.
    effettivamente gli altri 29 paesi ocse sono crudeli e sadici.

    E i dati sono inutili, l'importante è scrivere contro di me. Appariranno i soldi per le pensioni in automatico.

    Grazie ai vostri voti saremo un passo in avanti verso il Venezuela

    L'ignoranza costa alla società
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  5. #65
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    La mia massima solidarietà....per quel che vale, combatto ed ho votato perchè si ponga fine a questa carognata che meriterebbe la ghigliottina per chi ha portato i lavoratori di questo paese (la vera spina dorsale, non i pagliaccetti sfigati ed ignoranti che con il culo al caldo blaterano cazzate su di u forum e non si sono mai guadagnati un cazzo in vita loro) ad essere trattati come carta igienica.Vedrai che pian piano, si invertirà questa tendenza malsana e sadica.
    ah che bello troverete soldi per tutti. Mi metto sul divano e aspetto il mitico erredicci
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  6. #66
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    13,706
     Likes dati
    2,040
     Like avuti
    2,138
    Mentioned
    178 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito Re: Grazie

    .

    i parlamentari che prendono la pensione dopo nemmeno tre anni di contributi con quale faccia hanno negato la pensione a chi se l'è sudata molto più a lungo di loro?


    .
    Corpo sano in ambiente sano.

    Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    effettivamente gli altri 29 paesi ocse sono crudeli e sadici.

    E i dati sono inutili, l'importante è scrivere contro di me. Appariranno i soldi per le pensioni in automatico.

    Grazie ai vostri voti saremo un passo in avanti verso il Venezuela

    L'ignoranza costa alla società
    Macchè Venezuela, Grillo e Salvini fanno la fine di Tsipras

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Zeit Visualizza Messaggio
    Macchè Venezuela, Grillo e Salvini fanno la fine di Tsipras

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    personalmente sono molto interessato sulle dinamiche attuali.

    Ma cosa si aspettano questi elettori?
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #69
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Aug 2017
    Messaggi
    4,902
     Likes dati
    698
     Like avuti
    2,614
    Mentioned
    34 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    personalmente sono molto interessato sulle dinamiche attuali.

    Ma cosa si aspettano questi elettori?
    L'impossibile si aspettano, perché abbiamo già il terzo debito pubblico del mondo

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  10. #70
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,012
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Grazie

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    effettivamente gli altri 29 paesi ocse sono crudeli e sadici.

    E i dati sono inutili, l'importante è scrivere contro di me. Appariranno i soldi per le pensioni in automatico.

    Grazie ai vostri voti saremo un passo in avanti verso il Venezuela

    L'ignoranza costa alla società
    Non so nemmeno perchè rispondo a questo ignorante liberista, che meriterebbe di essere solo ed unicamente, internato a vita in un Gulag di rieducazione....ma si, male che vada faccio uno strappo alla regola e mi becco un ban, chissenefrega.



    Sai perchè sei un IGNORANTE che non capisce un cazzo?Perchè TU (come altri PARASSITI - quelli veri - ) che spaccano il cazzo su questo forum, NON siete MAI stati Operai....NON sapete cosa significa fare i conti con uno stipendio mensile che fino a qualche decennio fa, consentiva di vivere perlomeno dignitosamente, mentre ORA, da quando è arrivato l'euromerda e le vostre CAZZATE strampalate ed idiote, NON consente nemmeno più di tirare a fine mese.

    Basta, quel tuo "intervento" (leggasi in realtà "cacatina espulsa da un culo rotto abituato al velluto e deposta su pagine virtuali, tanto per far passare il tempo") sul fatto che l'operaio in questione "cos'avrà fatto dei soldi guadagnati in 38 anni di lavoro?" per far capire che oltre a NON essere assolutamente "geniale" ed "eurdito" (anzi, un inutile ignorante e RICCO che non sa NULLA di come cazzo funziona realmente il mondo per chi Lavora veramente - quindi al tuo contrario -) , sei solo un poveraccio (mentale) che NON capisce che se metti un operaio in condizione di restare SENZA reddito alcuno per anni, quello finisce in MISERIA, dato che proprio per il fatto che non guadagnava molto, se li FOTTE in pochissimo tempo per continuare a sopravvivere (di "vivere" non se ne parla proprio ; SOPRAVVIVERE e basta) quel che si era accantonato in una vita di Lavoro (concetto sempre estraneo alla tua nullità di "personaggio ignorante in modo crasso") e PESANTI sacrifici.

    E questo Signore (Lui come moltissimi), sbattuto in mezzo ad una strada dopo 38 anni contributivi, con 59 anni di età, appartiene ad una categoria che per te "non esiste" (dato che sei solo un povero imboscato che non ha mai fatto un cazzo) ma che rappresenta la SPINA DORSALE di qualsiasi Società che ama definirsi minimamente "Civile" : la categoria di quelli che "HANNO FATTO LA PRODUZIONE" (io viceversa, NON essendo ignorante in merito come te, lo so benissimo) "caro" il mio povero pagliaccetto frustrato che non ha mai prodotto una minchia di nulla....ma no, per te (ed altri ignoranti da schiaffare in un capo di lavoro forzato per almeno 20 anni) è solo un poveraccio che non ha studiato, che non è al tuo "meraviglioso livello" (per me ed altri infimo, saprofitico ed inutile) e non essendo stato abbastanza "competitivo", ora si ritrova in una situazione voluta da Monti, Fornero ed altri spurghi fognari, che viceversa appartengosono SI al "tuo livello", ed hanno deciso di "sacrificarlo" per il "bene dei suoi figli e nipoti" (che magari, data sempre la vostra mente malata, limitata ed ignorante, se li deve pure mantenere).....cosa ci sarebbe da "discutere" con una ridicola macchietta insignificante, povera e bolsa come la tua?

    Sai cosa bisogna fare con "quelli come te"?

    Scansarvi, evitarvi, così come si scansa una merda sul marciapiede...lo stesso, solo che la cacca sul marciapiede, non ha nessuna colpa e non rompe più di tanto i coglioni ; voi no, voi volete pure avere il diritto di parola, anche se non contate un cazzo di nulla ed oltretutto non siete utili nemmeno a spazzarli i marciapiedi.

    Per ora, ignorante, i soldi delle pensioni "sono spariti" solo ed unicamente grazie a gente che la pensava la metà di quel che pensi tu ed altri anarcocaproni liberisti...prima si stava bene.

    E dato che sei così limitato, ignorante e laido da NON capire come girano le cose, prega quel che credi che la gente come l'operaio in questione che disprezzi, ricominci a vivere dignitosamente e NON vengano più sacrificati MASSIVAMENTE per le vostre idee oscene, partorite da cervelli in salamoia come il tuo ; perchè tu, e quelli come te, NON siete abituati ad una guerra civile causa la fame ; Loro (anzi, Noi, mi ci metto anch'io) viceversa possiamo abituarci in un nanosecondo ...e li si che sarebbe "divertente" vedere le tue teorie da "pensatore austriaco o salcazzo cosa sono e chissenefrega di ste stronzate" ed altre cazzatine, con quale velocità finirebbero in una cloaca intasata ed a pezzi in mezzo minuto....sei così IGNORANTE e LIMITATO, da non capire che una Società dura, finchè il "patto sociale funziona"....guarda tu a che cazzo ti è servito aver "studiato".



    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    ah che bello troverete soldi per tutti. Mi metto sul divano e aspetto il mitico erredicci
    Ti "metti"?

    Ma se è TUTTA la tua saprofitica, ignorante ed inutile esistenza che appoggi il culo su di un divano, cosa cazzo ti cambia?

    Sei talmente ASSURDO, da non sapere che a me, NON spetterebbe NEMMENO "l'erredicci" ; io, "caro il mio caro" (stocazzo) pinocchietto animato ed inutile, sono quasi 30 ANNI che lavoro e che lascio contributi e pago tasse....sono entrato in fabbrica a 17 anni, ho SEMPRE Lavorato duramente (in mezzo a roba cancerogena), ed il fatto che arrivi "gente" (eufemismo) come te a dire che è "giusto" sbattere in mezzo alla strada Compagni che hanno dato la propria esistenza in modo onesto e che chiedevano e chiedono di essere trattatati ONESTAMENTE, mi fa semplicemente imbestialire.

    Hai capito perchè ti ignoro e non voglio parlare con gente come te?Perchè mi fai semplicemente SCHIFO....non ti ritengo una "persona" all'altezza di una discussione, ma solo ed unicamente un sadico a cui piace vedere gente far la fame.
    « Il popolo non crede ai cultori delle cedole bancarie.Crede all'azione, a chi gli indica le vie del destino.Crede soprattutto a chi gli aprirà le strade vere della giustizia sociale. » Filippo Corridoni
    « Nec spe nec metu » Isabella d'Este

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grazie Santanchè , grazie , grazie !
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 03-10-13, 21:06
  2. Grazie ragazzi, grazie all'Arma dei Carabinieri
    Di Rolling Stone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-04-13, 10:52
  3. Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-06-12, 01:29
  4. Grazie Grazie Grazie
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 20-01-08, 23:33
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito