La Lega veneta ha sempre avuto una classe dirigente di gran lunga migliore di quella lombarda, è proprio un dato storico. Ed è sempre stata minoritaria purtroppo

La Lega veneta ha sempre avuto una classe dirigente di gran lunga migliore di quella lombarda, è proprio un dato storico. Ed è sempre stata minoritaria purtroppo
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Non strappa. Ma c'e'
Oh. Ricordatevi la parabola di renzi. E non c'e' stata alcuna scissione. La mia valle ha ancora I vecchi referenti leghisti bossian maroniani eh. La bassa uguale.
Allearsi seriamente coi cinque stelle o fare scelte vere antieuro vuol dire inimicarsi tutte le attivita produttive del nord. Quelle che ti foraggiano e ti appoggiano
Finche fai campagna elettorale ok. Ma la lega e' pur sempre con agganci fortissimi nelle imprese al nord....

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io non sto dicendo che tu non possa avere ragione, è che la situazione è molto complessa, per cui non escludo una sferzata radicale di Salvini. Sentirlo mettere in un unico calderone stasera PD, Merkel, Mattarella, poteri forti e Berlusconi, mi fa pensare che l'ipotesi dell'alleanza organica non sia affatto scartata in Lega, forse anche perché si è convinti che quei voti presi a destra e a manca siano acquisiti. Tu ne rimarresti sorpreso dell'alleanza M5S-Lega, io no.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.