"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Rispunta l’ipotesi di un governo M5S-Lega. Salvini o Giorgetti in pole per Palazzo Chigi
https://notizieoggi.com/2018/05/29/r...palazzo-chigi/
Ora Giggino è disposto a tutto pur di fare un governo…
Così la Meloni è pure contenta…
Il gesto di responsabilità della Maroni che si rivolge a Mattarella...ma non era per lui l'impeachment ?
Mah.

La mia opinione, con tutta il disgusto che mi fanno i 5 stelle - e mi domando chi, tra quelli che scrive qui, deve sopportare la Raggi a parte me, perché mi pare di aver capito d'essere l'unico - questa è l'unica soluzione praticabile in parlamento e non dimentichiamo che in questa legislatura si rielegge il pdr. Io già mi immagino Savona al Colle.

Sergio Mattarella, il retroscena-terremoto: ha ricontattato Lega e M5s per il governo - Libero Quotidiano
Io, se fossi in Mattarella, per dignità, mi dimetterei.

Se davvero fosse vero, qualcuno farà una monumentale figura di merda: o Mattarella, se dovesse accettare Savona, o Salvini se ci rinuncia.... facendosela sotto dopo un solo giorno di spread, dopo aver praticamente vinto su tutta la linea. Staremo a vedere, finirà sta telenovela?