Cosa ne capisce Savona di politica estera? Vabbè.

Cosa ne capisce Savona di politica estera? Vabbè.
Hitler or Hell.

Guarda, io ero per riproporlo all'infinito e il primo a dire questo era stato, pensa te, Di Maio. Ma se si forma un governo ancor più spostato a destra, e si isolano da una parte il PD e dall'altra FI, forse è la soluzione migliore al momento, e sottolineo al momento.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Giunti a 'sto punto io forse attraverserei il Rubicone.
Hitler or Hell.

Cominciamo col mettere su un governo e fare cose concrete. I grillini pur di non andare alle elezioni faranno di tutti. Sono capaci anche di tornare col PD. Questo bisogna evitarlo, per il bene della Patria. Con Mattarella resta che ciò che ha fatto è un'interferenza politica e va denunciata agli elettori ovunque.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

chiudiamo questa commedia, resti Gentiloni e si vada al voto a fine settembre
Almeno Gentiloni in altra era giurassica la fiducia la ottenne
La Lega ha tutto da perdere in un governo tecnico politico coi grillini
Mentre ha il dovere di andare a incassare il suo consenso che lo porterebbe vicino al 30%

Bah. Non credo partano. Anche perche' da savona o morte a savona agli esteri e' oggettivamente una buffonata grillina. Non ce lo vedo salvini.
Cmq se fosse a mio avviso vuol dire che ha deciso di aggiungere una tappa alla lunga marcia verso la leadership della destra.