Ma infatti cos'è che Silvio diceva di volere, fin dal primo giorno, il presidenzialismo.
La differenza sta nel volere il presidenzialismo con un parlamento proporzionale invece che uninominale come lo pensava lui.

Ma infatti cos'è che Silvio diceva di volere, fin dal primo giorno, il presidenzialismo.
La differenza sta nel volere il presidenzialismo con un parlamento proporzionale invece che uninominale come lo pensava lui.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non sono "pazza"...
...al limite "pazzo".
"Purtroppo" sembra proprio solo un teatrino.
Ma quel governo sarebbe un suicidio sia per il PD che per il M5S.
Mi sbaglierò, ma non credo che ci sia già un accordo pieno fra Salvini e Di Maio.

un accordo pieno per un governo che duri 5 anni non è possibile e nemmeno auspicabile, tra cdx e M5S.
il massimo che possono fare è un governo che abbia come priorità il non far salire l'IVA al 25%, modificare il Rosatellum in modo che si capisca finalmente chi vince a fine elezioni, fare un accenno di RdC e di flat tax e poi tornare a votare per capire cosa tra RdC e Flat Tax gli italiani vogliono vedere realizzata appieno.
sarebbe bello se si riuscisse a fare tutto questo in modo da votare a marzo 2019, anche se temo che non sia possibile in 10 mesi fare tutta sta roba.
ammetto che mi ero perso la chicca delle elezioni regionali iuna volta a settimana. mi pare che debbano fare le elezioni anche in Val d'Aosta e Trentino. e poi a giugno pure le comunali.

Governo PD-Casaleggesi sarebbe devastante per entrambi, ma anche per l'Italia, non so che preferire.
A me piacerebbe che un eventuale governo con la lega si occupasse dei microbot, invece che reddito e flat.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.