Ah sì come importanza aggiungo anche Sviluppo Economico e Lavoro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah sì come importanza aggiungo anche Sviluppo Economico e Lavoro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Il PCI aveva un milione di iscritti quando era populista. Cioè prima di D'Alema, del gender e dei nostri fratelli bisognosi che hanno diritto.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Rottura nel M5s: in 50 pronti a votare provvedimento per provvedimento - Tgcom24
Comunque, non so se crederci o no.
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Non mi sono mai fidato e continuo a non fidarmi dei grulli, al di là delle valutazioni ideologiche, basta pensare a quanti se ne sono persi per la strada la scorsa legislatura... va beh che il potere è un bel collante, ma che siano diventati granitici d'un colpo, mi pare difficile.

Quattro ore e venti minuti alla partenza.

Salvini deve concentrarsi sull'immigrazione:
ci sono 5 miliardi spesi ogni anno per l'accoglienza
Lui stesso lo ha detto: 2 di quei 5 miliardi da domani verrano spesi per i rimpatri
Con 0 euro di spese supplementari
Per l'accoglienza resteranno 3 miliardi: ancora troppi, ma man mano che scendono i clandestini da accogliere si riducono i fondi

minacce di Pirro (esiste sto termine?vabè...) ingigantite da Tgcom24...
i grillni che oserebbero far cadere il governo non verrebbero ri-candidati da Casaleggio, rischiano che la loro pacchia da 17 mila € al mese finisca presto
e se cade sto governo altre maggioranze in parlamento non ci stanno...
comunque che vigilino ci sta eccome, dopo aver visto certi personaggi nle governo (tipo Tria, che ha sempre bazzicato con Sacconi e Brunetta, manco con la Lega...)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Il film che ho visto io è differente.