"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Gli espulsi credo siano meno di dieci. Ho una pessima opinione dei grillini, ma (come dicevo per Forza Italia) non ce li vedo a suicidarsi appoggiando un governo Monti. Cosa che peraltro a me nemmeno dispiacerebbe, ma siamo realisti, non voteranno i tecnici per la pensione...
"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

L'unico a rischiare seriamente il posto è il candidato alla Presidenza del Consiglio.
Cmq io preferisco Di Maio a Di Battista.

A Mattarella servono 200 voti alla camera, perché fino ad ora ha solo quelli del PD. Forza Italia non può votare il governo Mattarella sennò salta in aria il centrodestra (e Salvini glielo ha ricordato oggi), quindi dovrebbero votare a favore tutti e 200 i grillini!