Sui 5 stelle e sull'alleanza con loro ho detto a iosa cosa penso e non cambio certo idea.
Però dico anche che davvero non si possono leggere sti titoli dei giornali berlusconiani (che per inciso hanno titolato per anni sul "golpe dello spread" a danno di Silvio) che il giorno avanti sparano a palle incatenate su Salvini che ci porta nel burrone populista e il giorno dopo si fanno le seghe sul cdx che vola al 41%... grazie a Salvini!

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

"Il comunismo è una psicopatologia che risulta fatale per la civiltà: è da eradicare come la più temibile delle infezioni, in qualunque tempo, forma e maschera si manifesti", Raffaele Vizioli.

Sallusti che elogia la Meloni per la sua devozione a nonno Silvio e che chiama Salvini "dilettante allo sbaraglio" (ha parlato il dipendente di uno che... lasciamo perdere, per carità di Patria) mi ha dato la certezza, più degli innumerevoli attacchi internazionali, che sostenere questo governo è la cosa giusta in questo momento storico.

Non ho mai letto Repubblica per cui può scrivere quello che vuole.
Per quanto riguarda Sallusti devi considerare che ha un datore di lavoro che lo paga e probabilmente vuole continuare la collaborazione.
Attualmente leggo la stampa perché è l'unica che mi aggiorna sul mio Toro: interessante a questo proposito l'articolo in prima pagina di oggi di Mattia Feltri.