







LOl.....che poi sotto è in mutandoni.....reggi calze e classica nera stringata.....
ps....il calzino è di sicuro di quei colori che usano gli anziani.....quelli di quei colori morti.....senape andata a male, sangue decomposto, oliva sbiadita.......una sarà un pelo deformata dall'alluce valgo.
I mutandoni arrivano oltre l'ombelico causa giro vita morto e sepolto.![]()
All I need is love and a M134 minigun


Mi rendo conto persino io di essere una vera carogna......lo so. Me lo posso permettere perché io ho deciso di non arrivarci. Si gioca solo in massima serie.....le serie minori o dilettantistiche non ci vedranno! Piuttosto l'happy end!!!
![]()
All I need is love and a M134 minigun








Per ora pareggiate ...aspetto i supplementari ... le vincerò nel momento in cui qualcuno come promesso riformerà la Fornero ... del resto sinceramente non me ne frega quasi nullae sinceramente i ballerini del Titanic non mi pare che avessero proprio intenzione di farlo ....

