l'Italia andrebbe meglio se la gente fosse catalogata anche per quel che vale/sanno fare
1. Italiani che lavorano da sempre. Punti 100
2. Immigrate regolari e QUALIFICATI. 99
3. Grillini sognatori e cazzari 49
4. Immigrati irregolari. 5
5. Falsi profughi. 4
6. Josef Scvelk 1/2

Aspetto ancora che tu mi dica una discussione dove avresti fatto bella figura contro di me, visto che non mi hai mai smentito, ma in certi casi mi hai dato pure ragione senza accorgertene, come l'ultima volta che mi hai postato un sito che dimostra che i ricchi nel mondo sono una minoranza, coglione razzista.

Se i ricchi fossero una maggioranza, non sarebbero più ricchi. Diamo a tutti un milione di euro al mese e in breve tempo un kilo di pane costerebbe 5000 euro. Ma che se sai tu che vivi alla pari dei finti profughi.
*nessuno po' fare brutta figura con te, nemmeno Ubala Katanga.

Che cazzo sai che se fossero tutti ricchi non sono più ricchi, se tutti guadagnano molto non sarebbero ricchi perché ce ne sono pure altri, lo vedi che ragionamenti da coglione fai, basterebbe dare il benessere a tutti per eliminare la povertà, invece di dare la ricchezza a una minoranza di stronzi colonialisti come te che sfruttano tutti gli altri, quelli che non sono ricchi dalle statistiche secondo il tuo ragionamento sono morti di fame, no coglione razzista?
*Tu migliaia di volte fai figure di merda contro di me, con te pure Idi Amin faceva bella figura, visto che sei talmente coglione che non solo non mi hai mai smentito ma pure posti un sito che mi da ragione.

Vi devo dire che di marciapiedi rovinati ce ne sono a iosa.
Non sono andata sul posto dove sono caduta, perché e un po' lontano, questa foto l'ho fatta praticamente sotto casa mia.
Il dislivello si vede benissimo.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Bellissima!
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...