



Ciao @manihi!
Sto meglio, grazie.Sono andata al lavoro...ho camminato pianissimo, però credo di aver sforzato troppo in piede malato, ma pure l'altro, perché la maggior parte del peso si sposta lì.
Il resto della giornata la passerò sul forum e poi devo fare anche gli esercizi in tedesco.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”










Raj-mond, cosa vuoi esattamente? Vai a riposare sul Nazionale.
Кыш из моей темы.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Anch'io ho problemi, un PSA alto. Comunque ho fatto anche un MRI e risulta buono. Purtroppo in questo campo la medicina e' ancora indietro. Nel corso dei prossimi mesi andrò a Sarasota, dove c'e' il miglior centro. Consiglio da anziano: sempre avere una seconda e terza opinione.

